Roma, 18enne tenta di scavalcare le recinzioni del Colosseo e cade di sotto: è grave
A Roma un turista 18enne di Padova è grave dopo aver tentato di scavalcare le recinzioni del Colosseo: è caduto nel vuoto
A Roma un 18enne tenta di scavalcare le recinzioni del Colosseo e cade di sotto. È grave il giovane residente a Padova che stamattina ha provato a vedere ancor più da vicino una delle zone più belle della capitale. L’episodio è avvenuto intorno all’alba di questa mattina. Forse per dimostrare il proprio coraggio, ha tentato di scavalcare le recinzioni del Colosseo; il giovane poi cade di sotto tra lo stupore dei compagni. Sono così giunti immediati i soccorsi sul luogo. Il 18enne è stato trasportato all’ospedale di San Giovanni. È arrivato già in condizioni gravissime.
Cristina Parodi promuove La vita in diretta davanti il Colosseo – LEGGI QUI
Il ragazzo era in vacanza assieme ad alcuni coetanei a Roma. Forse si è trattata di una bravata tra amici, sta di fatto che ha tentato di scavalcare le recinzioni esterne del Colosseo, ovvero il parapetto che costeggia lo storico monumento, ed è caduto di sotto.
Roma, incidente sulla via del mare: morti due giovani – LEGGI QUI
Un volo di 5 metri che ha subito fatto preoccupare tutti. Probabilmente non pensava che fosse così alto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del vicino comando di Piazza Dante.
Roma, uomo taglia orecchio a un altro e lo conserva in casa come trofeo: arrestato – LEGGI QUI
Oggi è proprio il 18esimo compleanno del giovane residente a Padova. Proprio per festeggiarlo, era giunto nella capitale assieme ad altri amici. Adesso il giovane è in condizioni gravi, ricoverato al vicino ospedale di San Giovanni. Amici e famigliari sono in apprensione.