Attualità Italiana

Roma, decapita la compagna e si barrica in casa: aggredisce gli agenti con la mannaia

Macabro omicidio a Roma: accoltella e decapita la compagna. Intervengono gli agenti che vengono aggrediti con la mannaia. Gli sparano e lui muore

Una scena davvero surreale. Un fatto di cronaca che sembra ispirarsi a un film horror ma come più volte vi abbiamo detto, la realtà, supera la fantasia. E’ successo in una villetta di Roma poche ore fa: un uomo ha aggredito sua moglie, l’avrebbe accoltellata e le avrebbe tagliato la testa. Si sarebbe poi barricato in casa e, all’arrivo delle forze dell’ordine chiamate per intervenire, avrebbe reagito aggredendo anche loro con coltelli e mannaia. Una scena davvero da film. Il fatto è successo questa mattina intorno alle 11 in via Birmania, siamo nella zona Eur della capitale.


Sono stati i vicini a chiamare i soccorsi. Hanno infatti sentito delle urla provenire dalla villetta e preoccupati hanno chiamato gli agenti della polizia intervenuti subito sul posto.
La vittima è una donna di origini sudamericane. Entrati in casa gli agenti hanno assistito a una scena davvero raccapricciante. In terra giaceva il corpo della donna. E’ stata colpita da diversi colpi di coltello. Non solo la ferocia del compagno l’ha portato anche a decapitarla. Non contento, l’uomo di origine slave, secondo quello che raccontano i testimoni, avrebbe reagito anche contro la polizia infierendo dei colpi di mannaia, o almeno provandoci. I poliziotti non hanno potuto fare altro che sparare per fermare la follia omicida dell’uomo. Arrivato all’ospedale dopo pochi minuti sarebbe poi morto.

Sulla vicenda sono al lavoro gli inquirenti della Procura di Roma coordinati dal procuratore aggiunto Pier Filippo Laviani.

Secondo le prime indiscrezioni la casa dove si è consumato l’omicidio risulta appartenere ad una famiglia romana. L’assassino non farebbe parte del nucleo familiare. Non si capisce quindi cosa ci facesse l’uomo in quell’abitazione anche se pare, ci potesse vivere la donna uccisa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.