San Giovanni La Punta, accoltella le sue figlie: la piccolina muore
A San Giovanni La Punta in provincia di Catania un uomo ha accoltellato le sue due figlie. La bambina di 12 anni è morta a causa delle ferite
Notizie flash-La cronaca nera ci porta, ancora una volta, all’interno del dramma familiare. A San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, un uomo di 47 anni ha accoltellato due delle sue figlie, di 14 e 12 anni, mentre dormivano nella loro casa. Purtroppo la piccolina, la bimba di 12 anni è morta, per lei non c’è stato nulla da fare. Secondo le prime notizie che arrivano dalla Sicilia, l’uomo avrebbe poi cercato di togliersi la vita suicidandosi. In casa al momento dell’aggressione erano presenti altri due figli dell’uomo che sono intervenuti per tentare di difendere le sorelle, chiedendo aiuto.
TORINO FINGE CHE IL FIGLIO SIA MALATO MA LO STA AVVELENDANDO
In casa invece non c’era la moglie dell’uomo, la madre delle due bambine coinvolte in questa tragedia. Non sono state ancora rese note le identità delle persone coinvolte in questo ennesimo dramma. I Carabinieri in queste ore stanno cercando di capire anche quale possa esser stato il motivo che ha portato l’uomo ad agire con tanta violenza contro le sue due figlie.
Le condizioni dell’uomo sarebbero gravi. E’ in ospedale con una profonda ferita all’addome ma pare che sia fuori pericolo.