News e Cronaca

Dramma a Nettuno, bambina di otto anni annega in mare

Una vera tragedia nelle acque tra Anzio e Nettuno: una bambina di otto anni si è sentita male in acqua ed è morta

In estate non vorremmo mai raccontare questo genere di storie ma purtroppo nonostante tutte le precauzioni e tutti gli avvertimenti alcune tragedie non sembrano essere evitabili. Una bambina di otto anni è morta oggi tra Anzio e Nettuno, era in mare quando ha avuto un malore. Secondo quelle che sono le prime notizie pare che la piccola sia morta annegando.

La piccola stava facendo il bagno quando si è sentita male. Riportata a riva, su una spiaggia libera, i genitori hanno quindi chiamato i bagnini che si sono attivati chiamando il 118. Giunti sul posto i medici hanno soccorso la bambina, all’inizio sembrava che la piccola si fosse ripresa. Un’eliambulanza era già pronta per portarla al Gemelli, ma viste condizioni è stata portata all’ospedale di Anzio dove è arrivata viva.

Pare che a questo punto, dopo i primi interventi dei sanitari, la bambina sia peggiorata. Dopo qualche minuto sarebbe poi deceduta. All’allertata l’autorità giudiziaria, il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per fare chiarezza sulla morte della bambina. La ragazzina e i genitori erano in vacanza in un residence e sarebbero tornati a casa lunedì.

La bambina di nazionalità russa aveva 8 anni. Il fatto è accaduto intorno alle 17 di oggi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.