Sarno, lega la compagna alla vasca da bagno: la tortura e scappa
A Sarno, un uomo lega la compagna in una vasca da bagno, poi la tortura e scappa via
A Sarno (provincia di Salerno), un uomo lega la compagna alla vasca da bagno e la tortura; poi scappa. La donna è stata ricoverata in ospedale, mentre il magrebino, che stava insieme alla ragazza, è fuggito via. Le avrebbe urlato: “Sei sporca!” e legata alla vasca da bagno. Qui la tortura per ore e poi scappa via. Ha iniziato a lavarla con una spugna a retina (ruvida) per procurarle ferite su tutto il corpo.
Morto bimbo di 2 anni all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno: è mistero – LEGGI QUI
La vittima è una donna italiana, che è stata poi trovata dalle forze dell’ordine sanguinante. L’episodio è avvenuto nel pieno centro della cittadina salernitana.
Sarno, è esondato un fiume: città allagata e auto intrappolate – LEGGI QUI
Sembra che il compagno della donna sia tornato a casa dopo aver alzato il gomito e qui ha iniziato a prendersela con la compagna. Dopo un breve litigio, sono volati gli schiaffi ed è iniziata l’aggressione e la tortura vera e propria. Prima l’ha spogliata, poi l’ha legata alla vasca da bagno e qui l’ha usata per sfogarsi.
Sarno, è scomparsa una ragazza: pare fosse stata espulsa da scuola – LEGGI QUI
Ferite sulle braccia e sulla schiena per la donna, che adesso si trova ricoverata all’ospedale. Ora, le autorità stanno cercando il magrebino che è fuggito lasciando la donna agonizzante in casa. Si cerca in tutta la città e nelle vicinanze. L’uomo potrebbe essere ancora pericoloso. Si spera che la compagna riesca a riprendersi dallo schock della tortura e dalle ferite.
Immagine di repertorio