Jesi, tenta di uccidere la compagna a coltellate: glielo ha ordinato il diavolo
A Jesi, un uomo tenta di uccidere la compagna a coltellate: glielo ha ordinato il diavolo, dice
Un uomo di Jesi tenta di uccidere la compagna a coltellate. Glielo ha ordinato il diavolo. Questa la giustificazione di un 26enne nigeriano residente a Jesi. Dopo una lite furente con la compagna, ha provato a ucciderla. Dopo averle dato uno schiaffo, ha impugnato un coltello da cucina, minacciando di ucciderla. L’aggressione è avvenuta verso le 18:30. I due conviventi erano un uomo di 26 anni nigeriano e una donna di 30 della Costa d’Avorio. Quando la donna ha visto l’uomo impugnare l’arma, è fuggita. L’uomo l’ha rincorsa anche fuori dall’abitazione gridando che il diavolo le aveva ordinato di ucciderla.
Jesi, arrestati per atti osceni in luogo pubblico: i due non ricordano nulla – LEGGI QUI
Il 26enne è stato disarmato da alcuni vicini, mentre la donna ha chiamato le forze dell’ordine in lacrime. Sul posto sono prontamente arrivati i carabinieri, che hanno provveduto a far tornare la normalità. Il nigeriano non si è arreso e si è scagliato contro le autorità, tentando di colpirle con calci e pugni.
Il demonio torna al cinema con liberaci dal male – LEGGI QUI
Uno di loro è rimasto ferito ed è stato ricoverato al pronto soccorso. L’uomo è stato ammanettato e accompagnato alla caserma di corso Matteotti per l’identificazione e tutto ciò che ne consegue.
Pensano che il figlio sia posseduto dal diavolo: gli bruciano le braccia – LEGGI QUI
Dunque, a Jesi, un uomo tenta di uccidere la compagna a coltellate perché glielo ha ordinato il diavolo. Sarà vero o è stata una giustificazione (poco plausibile) del suo tentativo di violenza?