Onigo di Pederobba, Michele si schianta con il quad: muore a 16 anni
Michele aveva solo sedici anni, esce di casa a bordo del suo quad e muore in un tragico incidente stradale a Onigo di Pederobba
Ieri pomeriggio il fatto. Una di quelle storie che come sempre chi scrive non vorrebbe raccontare. Michele è morto a sedici anni, in un tragico incidente stradale. Siamo a Onigo di Pederobba. Il fatto, secondo quanto si apprende dai quotidiani veneti, i primi a riportare la notizia, è accaduto in via Rive; Michele era in sella ad un quad. Il giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo del motociclo a quattro ruote mentre percorreva la strada, in pieno centro abitato, andando a sbattere contro un muretto. Il mezzo, secondo le prime informazioni, lo avrebbe successivamente travolto. Secondo quella che è la ricostruzione dei Carabinieri sarebbe stato fatale uno scontro contro l’idrante, avrebbe sbattuto con la testa.
Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia stradale assieme ai sanitari del 118, accorsi a Onigo di Pederobba in elicottero. Per il 15enne purtroppo però non c’era ormai nulla da fare. Sul luogo della tragedia si è subito formato un capannello di parenti, amici e conoscenti. Tra loro anche il sindaco di Pederobba, subito informato del drammatico incidente. Adesso le indagini per capire quello che è successo davvero, una tragedia che si poteva evitare oppure una fatalità?