Sessa Aurunca, trovata morta per overdose la maestra scomparsa venerdì da Gaeta
E' stata trovata morta a Sessa Aurunca (Caserta) la maestra scomparsa da venerdì da Gaeta. A stroncarla è stata un'overdose
È stata trovata morta a Sessa Aurunca (in provincia di Caserta) una maestra precaria scomparsa venerdì scorso da Gaeta (in provincia di Latina). La donna è deceduta a causa di una overdose. La 52enne è stata trovata all’interno della sua abitazione di Carinola (frazione di Sessa Aurunca). La donna è stata trovata morente dal marito. Proprio lui è stato il primo a dare l’allarme venerdì 1 agosto. La maestra precaria era scomparsa da casa mettendo in apprensione il compagno e i conoscenti. La donna risiedeva a Gaeta assieme al marito. I due avevano anche una casa a Sessa Aurunca.
Trapani, bimbo morto per overdose da farmaci: sotto accusa la madre – LEGGI QUI
L’uomo ha così deciso di cercarla lì e infatti l’ha trovata in preda a un’overdose. L’ha portata all’ospedale di Formia, ma era morta durante il trasporto. La polizia e la Procura di Cassino hanno aperto un’inchiesta per accertare la dinamica della morte ed eventuali responsabilità di terzi.
Suicidio a Sessa Aurunca: ragazzo si impicca in seguito a una delusione amorosa – LEGGI QUI
Essendo morta per una overdose, gli inquirenti stanno cercando gli spacciatori che le hanno fornito la dose letale. Intanto, è stato denunciato il marito della maestra scomparsa. All’interno della loro casa di Gaeta sono state trovate sette piante di marijuana.
Caserta, giovane morto mentre giocava a calcetto – LEGGI QUI
Anche se non risulta chiaro se a coltivarle fosse stato lui o la moglie, sta di fatto che l’uomo era a conoscenza della presenza delle piantine. La scoperta ha fatto ipotizzare che la donna fosse abituata a fare uso di sostanze stupefacenti leggere.