Un’altra tragedia in mare, bambina di 11 anni annega a Paestum
Una bambina di 11 anni è annegata nelle acque di Paestum. Le ultime notizie di una nuova tragedia a poche ore dalla morte di un altro ragazzo
Notizie flash- Ennesima notizia che anon avemmo voluto dare che arriva direttamente dalla Campania. Siamo ancora una volta qui a raccontarvi di una tragedia avvenuta in mare sulle spiagge di Paestum. Una ragazzina di 11 anni, in vacanza nel Cilento con la famiglia, è morta annegata nelle acque di Ponte di Ferro. La notizia arriva mentre ancora il popolo campano è scosso per la morte di Ivan, il dodicenne annegato vicino al lungomare di Napoli.
Secondo le prime notizie che arrivano dai giornali locali la vittima è la piccola Angela Angelino, originaria di Caivano, nel Napoletano; la bambina stava facendo il bagno con i genitori incurante del vento e del mare agitato quando la corrente l’ha trascinata via. Il padre ha cercato di salvarla ma senza riuscirci. Sul posto sono giunti i carabinieri e la guardia costiera. Alle forze dell’ordine toccherà ancora una volta indagare su quello che è accaduto.
MARE AGITATO FANNO LO STESSO IL BAGNO: MUOIONO IN 23
Ancora una tragedia che lascia davvero tutti senza parole.