Venezia, ventenne si impicca in casa: i genitori scoprono il corpo
Una vera tragedia ha colpito la famiglia della giovane che si è impiccata nella sua casa di San Donà. Aveva solo vent'anni. Il corpo ritrovato dai suoi genitori
Notizie Flash- Ancora una volta vi raccontiamo una tragedia. Ancora una volta una giovane vita spezzata. Siamo in provincia di Venezia, a San Donà: una ragazza di 20 anni si è tolta la vita impiccandosi in casa. A scoprire il corpo, la notte scorsa, sono stati gli stessi genitori; purtroppo, per lei non c’era più nulla da fare. Non è valso neppure l’intervento dei sanitari che non hanno potuto fare nulla. La ragazza era già morta. Ma perchè si è impiccata? Quali sono i motivi che l’hanno portata a compiere questo gesto?
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i familiari e quanti la conoscevano: nessuno, infatti, avrebbe avuto la percezione di qualcosa che in questa giovane non andava. Sembra che la ragazza non abbia lasciato nessun genere di messaggio ai familiari e neppure sui social. Nei suoi ultimi giorni di vita non ha scritto nessuna fase che facesse pensare a una simile decisione. Uno stato di malessere che quindi non era stato avvertito da nessuno. La notizia ha scosso la comunità: i genitori sono due professionisti stimati da tutti, mentre la ragazza da anni giocava a calcio, nell’ultima stagione nella categoria Juniores.
Adesso le indagini per capire cosa sia successo davvero. Sembra, secondo alcune indiscrezioni, che gli inquirenti stiano già seguendo una pista ma non è dato sapere di cosa si tratti.