Attualità Italiana

Roma Tuscolana, litigano con il vicino e lo accoltellano: arrestati

A Roma, quartiere Tuscolana, due uomini litigano con il vicino e lo accoltellano. Vengono arrestati

Al quartiere Tuscolana di Roma, due uomini litigano con il vicino e lo accoltellano. Vengono arrestati. L’episodio è avvenuto poco dopo le 2 della scorsa notte. Dopo una lite – pare per futili motivi – i due uomini hanno aggredito e accoltellato il vicino di casa, sferrandogli diversi fendenti. Il tutto è accaduto in un condominio di via Pietro Rovetti, a Roma. I due sono stati rintracciati e arrestati dalla polizia dopo essere scappati. La vittima, invece, è stata prontamente soccorsa e adesso si trova in ospedale. Non è in pericolo di vita. Ad allertare il 113 sono stati gli altri condomini del palazzo. Dopo aver sentito alcune urla provenienti dal piano terra, hanno chiamato la polizia.

Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato più vicino e hanno scoperto la vittima riversa a terra. Il ferito è un 32enne originario della provincia di Caserta. L’uomo stava perdendo molto sangue e ha spiegato l’accaduto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato preso in cura dai soccorsi, mentre gli agenti hanno ascoltato le testimonianze degli altri vicini, molti dei quali scesi in strada dopo aver sentito le urla. I due aggressori sono stati visti fuggire. Sono entrati in un palazzo lì vicino e qui sono stati scoperti dai militari.

Roma Tuscolana, palazzina in fiamme: 3 feriti – LEGGI QUI

I carnefici erano sotto l’effetto dell’alcool. Entrambi filippini (uno di 28 anni e l’altro di 29), hanno spiegato di aver litigato con il loro vicino. La lite si sarebbe consumata nelle scale condominiali e ciò avrebbe attirato l’attenzione di tutti. I due hanno tirato fuori i coltelli e hanno ferito il 32enne di Caserta. Gli stranieri sono ora accusati di tentato omicidio. Le cause del litigio non sono state ancora chiarite del tutto. Dunque, il quartiere Tuscolana di Roma torna di nuovo sotto i riflettori. Pochi giorni fa c’era stata un’esplosione ad Arco di Travertino e adesso questo episodio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.