Tivoli, 36enne pugliese picchia la compagna e viene denunciato
A Tivoli (provincia di Roma), un 36enne di origini pugliesi picchia la compagna e viene denunciato
Un 36enne pugliese picchia la compagna e viene denunciato. L’episodio è avvenuto a Tivoli, in provincia di Roma. Le violenze si protraevano da diversi mesi. Vessazioni fisiche e psicologiche per la compagna dell’uomo, che ormai non ce la faceva più. La donna era andata all’ospedale dopo aver subìto la frattura delle ossa del naso e per farsi curare le ustioni causate dalle bruciature di sigaretta. Impossibile nascondere ai medici la propria condizione. Dopo aver capito che si trattava di violenze subite a causa del compagno, si sono interessati della vicenda le autorità di Tivoli.
Prostituta violentata e picchiata a Villanova di Guidonia – LEGGI QUI
Gli investigatori del commissariato locale, dopo aver ascoltato la giovane, hanno ricostruito la vicenda. Inizialmente poco propensa a collaborare, poi la donna ha trovato il coraggio per raccontare la sua triste situazione. Sembra che il suo compagno, un pugliese di 36 anni, fosse diventato talmente geloso da essere ossessionato da lei.
Esploso un super petardo a Tivoli: gravi tre persone – LEGGI QUI
Per questo, la picchiava ormai quotidianamente per qualsiasi motivo. Gli investigatori hanno rintracciato l’uomo: un 36enne originario di Taranto ma residente a Tivoli. Dopo aver individuato la sua identità, le autorità hanno constatato che anche la precedente compagna dell’uomo aveva subito percosse.
Palestrina, picchia la moglie in strada e viene arrestato – LEGGI QUI
Per lui è scattata una nuova denuncia per minacce, lesioni personali e stalking. Si è così conclusa una vicenda fatta di violenze fisiche e psicologiche. Finalmente, grazie anche all’intervento istituzionale, la donna è riuscita a trovare la forza per raccontare la sua situazione e liberarsi così di un uomo che non l’amava.