Pesaro, ritrovato il corpo di un uomo: carbonizzato in auto
E' di Daniele Francoletti il corpo ritrovato nell'auto in provincia di Pesaro-Urbino. Il cadavere carbonizzato nella sua macchina
Notizie flash- Pochissime informazioni arrivano dalla provincia di Pesaro-Urbino in merito a quello che potrebbe esser stato senza alcun dubbio un omicidio, anche se non si esclude nessuna pista. Il corpo di un uomo di 34 anni è stato ritrovato, ieri sera, carbonizzato nella sua auto, nella zona di Sant’Ippolito, in provincia di Pesaro-Urbino. Si tratta di Daniele Francoletti, agricoltore di Senigallia, che era uscito di casa per andare a pescare.
Secondo quanto riportato dai media locali, l’auto dell’uomo sarebbe stata trovata lungo il fiume Metauro.
Le indagini dei Carabinieri sono tutt’ora in corso: non si conosce infatti l’esatta dinamica degli avvenimenti. Tutte le piste potrebbero essere seguite da chi indaga: un omicidio, un tragico incidente o un suicidio, anche se questa ultima ipotesi sembra essere davvero improbabile. Come spesso accade in questi casi sarà il corpo dell’uomo a parlare probabilmente grazie ai vari esami che saranno fatti sui resti ritrovati nella vettura. Eventuali novità sulle possibili cause del decesso si attendono dai risultati dell’esame autoptico.