Roma, incidente sul Grande Raccordo Anulare svincolo tiburtina: un ferito
Sul Gra (Grande Raccordo Anulare di Roma) c'è stato un incidente stradale all'altezza dell'uscita Tiburtina. Un'auto ribaltata, un ferito e disagi vari
Sul Grande Raccordo Anulare di Roma, all’altezza dello svincolo con la Tiburtina, c’è stato un incidente stradale. Un’auto si è ribaltata e una persona è rimasta ferita. L’episodio è avvenuto questa mattina sulla trafficata strada che circonda la Capitale. Numerosi i disagi agli automobilisti causati dal sinistro. Al momento, non esiste ancora una versione ufficiale sulla dinamica dell’incidente stradale. Sono state riaperte proprio in questi minuti la rampa di immissione sulla carreggiata interna e la corsia di marcia di destra della stessa carreggiata all’altezza dello svincolo Tiburtina sul Grande Raccordo Anulare.
Incidente stradale a Martinengo: pirata stradale uccide un motociclista e scappa – LEGGI QUI
Lo ha reso noto l’Anas (Azienda Nazionale Autonoma delle Strade). La chiusura provvisoria del tratto si era resa necessaria dopo che una vettura si era ribaltata e pezzi di auto si sono sparsi per la carreggiata. Due le vetture coinvolte nel tamponamento.
Roma, militare morto all’interno della caserma Lancieri di Montebello: è mistero – LEGGI QUI
Il bilancio dell’incidente stradale è di un ferito. All’altezza del km 29,800 di questa mattina è avvenuto il grave episodio. È subito intervenuta la polizia stradale per fare i rilievi di ritiro e ripristinare progressivamente la normale circolazione sul Grande Raccordo Anulare.
Due tonni sono stati ritrovati sulla Tiburtina, in strada – LEGGI QUI
Dopo poche ore dal sinistro, la circolazione è tornata a scorrere. Tuttavia, è mistero sulle cause dell’incidente e si sa ancora poco sulle condizioni del ferito. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti e accertamenti sul caso. Dopo i disagi della mattinata, adesso tutto è tornato alla normalità sul Gra.
Immagine di repertorio