Roma, ragazzo accoltellato davanti al Gay Village
Un terribile episodio di violenza si è consumato nella notte a Roma. Un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato davanti al Gay Village, all'Eur, da un suo coetaneo
Sangue nella notte a Roma, presso il quartiere Eur, dove un ragazzo di 26 anni è stato accoltellato davanti al Gay Village. Erano circa le ore 4.30, quando il giovane è stato colpito con arma da taglio da un coetaneo. Pare che le cause del gesto siano da ricercarsi in una lite nata per futili motivi. Ad avvertire le forze dell’ordine sono stati altri giovani che hanno assistito alla scena. Davanti al Gay Village di Roma sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, che hanno messo le manette all’aggressore. Su di lui pende l’accusa di tentato omicidio. Per quanto riguarda il ragazzo accoltellato, non si conoscono i particolari delle sue condizioni di salute. Ciò che è noto è solo che il 26enne è stato portato presso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma, dove in queste ore subirà un intervento chirurgico. Pare che il giovane non rischi la vita a seguito di questo episodio.
Se in un primo momento si pensava che l’episodio potesse essere legato all’omofobia, essendosi consumato davanti al Gay Village, tale ipotesi sembra non trovare riscontro alla prova dei fatti.
Napoli, ultrà accoltellano tifoso romanista per vendicare Ciro – clicca qui
Il ragazzo sarebbe stato accoltellato per altre motivazioni futili, al momento sconosciute. Le forze dell’ordine stanno indagando per far luce su questo episodio, che ha visto scaturire una lite tra coetanei di 26 anni, finita nel sangue. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti su questa vicenda che arriva da Roma, e soprattutto sulle condizioni di salute del ragazzo accoltellato nella notte.
Pesaro, giovane accoltellato sabato notte sul lungomare – clicca qui