Prato, due sorelle e i mariti finiscono in ospedale dopo una violenta lite
Una rissa tra due sorelle di Prato che ha coinvolto i rispettivi mariti si è conclusa con il ricorso alle cure ospedaliere di tutti i protagonisti
Tra sorelle si litiga ma è davvero difficile che tutto si trasformi in una rissa violentissima come è accaduto alle due protagonise di Prato. Alle due donne si sono aggiunti anche i rispettivi mariti; per tutti è stato necessario il ricorso alle cure ospedaliere. Tutto ha avuto inizio ieri sera poco prima delle 22.00. I quattro si sono ritrovati insieme nella casa dei coniugi che sono usciti più mal ridotti.
Un litigio che è diventato così violento da fare intervenire la polizia.
Nella zona di ovest di Prato qualcuno ha avvertito gli agenti della rissa in corso. Appena giunti sul posto i poliziotti hanno provveduto ad indentificare le persone mentre i sanitari prestavano le prime cure alla sorella di 51 anni in preda ad una crisi di panico a causa della lite appena avvenuta.
Anche l’uomo della donna ha avuto un malore, l’altro cognato si è ritrovato invece con il setto nasale fratturato.
Gli altri hanno riportato escoriazioni e contusioni varie ma di minore importanza.
In base ai primi accertamenti è emerso che la lite è scoppiata prima tra le due sorelle coinvolgendo immediatamente i mariti.
Un acceso diverbio per questioni familiari, un evento non raro, ma degenerato per le vie di fatto.
I quattro parenti si sono picchiati reciprocamente dovendo poi tutti ricorrere alle cure mediche in ospedale.
Sono stati i vicini ad avvertire chi di dovere delle urla e dei rumori inconfondibili. Una rissa che per fortuna non è finita in tragedia ma di cui adesso tutti parlano.
PICCHIATA DAL COMPAGNO E USTIONATA CON L’OLIO BOLLENTE – CLICCA QUI