News e Cronaca

San Sosti, scomparso da cinque giorni l’imprenditore Fabrizio Calonico

E' scomparso da cinque giorni l'imprenditore Fabrizio Calonico. L'uomo si è allontanato da San Sosti il 9 luglio

A San Sosti (in provincia di Cosenza), è scomparso da cinque giorni Fabrizio Calonico. L’imprenditore era uscito di casa lo scorso 9 luglio per un viaggio di lavoro. Da allora non si hanno più notizie di lui. I carabinieri hanno avviato ricerche sul territorio di San Sosti. A distanza di quasi una settimana, non ci sono ancora notizie di Fabrizio Calonico. l’imprenditore era uscito di casa mercoledì scorso lavoro ed è poi scomparso nel nulla. Prima di andarsene, ha fatto sapere ai familiari che sarebbe andato a Castrovillari. Ha specificato alla moglie che non sarebbe tornato a pranzo. Nulla che lasciasse presagire a una fuga premeditata.

È dunque mistero sulle cause e su cosa sia avvenuto. È scomparso da cinque giorni l’imprenditore di San Sosti. Era uscito intorno alle 8 del mattino a bordo di una Mazda 6 di colore grigio targata CN765MY. Le indagini proseguono e sono a carico dei carabinieri della stazione di San Sosti e della compagnia di San Marco. La notizia dell’allontanamento è arrivata alla prefettura, al comando dei vigili del fuoco, alla finanza, al 118 e alla protezione civile. La sua foto è stata diffusa su internet e sui vari social networks. Le ricerche sono più intense nella zona, ma non è escluso che l’imprenditore si possa essere recato al Nord.

Uomo scomparso lascia un biglietto misterioso – LEGGI QUI

Le ricerche proseguono anche nella zona di Castrovillari. Qui aveva lavorato in passato e l’ipotesi è che potesse essere tornato in zona per ristabilire alcuni contatti. Chi pensa che sia scomparso volontariamente e chi ritiene che si sia allontanato per motivi di lavoro e sia accaduto un imprevisto. È mistero sulle cause della scomparsa dell’imprenditore Fabrizio Calonico da San Sosti. Scomparso da cinque giorni, di lui si sono perse le tracce. Chiunque abbia visto l’uomo o la sua vettura è pregato di contattare le autorità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.