Tragedia a Napoli, bimba di sette mesi muore schiacciata dall’airbag
Un banale tamponamento si è trasformato in tragedia: una bambina di sette mesi muore schiacciata dall'airbag
E’ stato un banale incidente ma è finito in tragedia per la famiglia della piccola di pochi mesi che è stata schiacciata dall’airbag. La piccola, una bambina di sette mesi, è morta dopo le cure ricevute in ospedale. Tutto è iniziato con un banale incidente: un tamponamento che ha provocato l’apertura dell’airbag. E’ successo a Napoli e il fatto ha lasciato tutti senza parole. La piccola è morta la scorsa notte all’ospedale Santobono di Napoli per le gravi lesioni riportate al cervello.
BAMBINO DIMENTICATO IN AUTO SOTTO IL SOLE DAL PADRE: MUORE PER IL CALDO
La vettura coinvolta nell’incidente è una Fiat Punto; la piccola si trovava a bordo della vettura insieme ai nonni e alla madre, una trentenne di Poggiomarino alla guida della vettura. Secondo le prime indiscrezioni arrivate in merito a questo incidente la piccola si trovava in un seggiolone sistemato sul sedile anteriore dell’auto, accanto alla madre; coinvolte in questo incidente tre auto nella zona di Ottaviano. La Fiat Punto sulla quale viaggiava la piccola, e’ stata l’ultima delle tre auto coinvolte in quello che sembrava essere un banale tamponamento.
L’airbag, forse a causa della velocità sostenuta, si è aperto, schiacciando contro il seggiolino la piccola. Inutili i tentativi dei medici di rianimare la bimba, le cui condizioni sono subito apparse disperate.
Il quartiere dove viveva la famiglia della piccola Noemi e’ sotto choc. Difficile davvero pensare che da un banale incidente possa sfociare una vera tragedia.
SOFFOCA IL SUO BAMBINO E POSTA LE FOTO SU FACEBOOK