Elena Ceste scomparsa: voleva lasciare il marito, le parole di un suo presunto amico
La scomparsa di Elena Ceste e la lettera mandata a Chi l'ha visto da un uomo misterioso: che fine ha fatto la mamma di Costigliole? Ecco le ultime news
Non è ancora arrivata la telefonata che tutti aspettavamo. C’è solo una lettera che potrebbe essere quella di un mitomane. Solo parole ma non tracce per ritrovare Elena Ceste. Che fine ha fatto la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa il 24 gennaio 2014? Se lo chiedono ancora una volta i giornalisti di Chi l’ha visto che nella puntata in onda il 9 luglio mostrano ancora la lettera, in parte anonima, che hanno ricevuto in redazione. Questo presunto amico di Elena Ceste aveva promesso che avrebbe chiamato, avrebbe raccontato quello che sapeva. Dice che Elena con lui si era confidata, che lui faceva parte di un progetto di vita nuova. Elena voleva lasciare suo marito, voleva separarsi da Michele stanca di una vita opprimente che non le dava nessun genere di soddisfazione. L’uomo scrive che lui ed Elena si sono ritrovati nel mese di ottobre e si sono anche visti a Costigliole. Si sarebbero scambiati dei messaggi sul cellulare e anche dei messaggi su Facebook. Elena voleva cambiare vita, voleva iscriversi all’università. Ma perchè se quest’uomo esiste davvero non ha chiamato in diretta il programma o meglio ancora non si è fatto vivo con chi indaga nel disperato tentativo di portare Elena a casa?
ELENA CESTE- GLI SMS ANONIMI CHE ACCUSANO IL PRETE DI AVERLA UCCISA
Nessuno la vuole costringere nella sua villetta di Costigliole ma quei quattro bambini hanno bisogno di sapere che fine ha fatto la loro mamma. E’ possibile che Elena Ceste se ne sia andata di sua spontanea volontà lasciandoli in quella casa? Dalle parole dell’uomo sembrerebbe che la pista da seguire sia un’altra. Qualcuno le avrebbe impedito di lasciare quella casa, forse Michele? Troppe domande e nessuna prova concreta anche se come mostrano i giornalisti di Rai 3 il marito di Elena Ceste si è più volte confuso raccontando quello che era successo la mattina della scomparsa della donna. Semplice confusione? Del resto sua moglie era appena scomparsa, potrebbe essere più che normale.
Non lo sappiamo comunque. Elena resta ancora nella terra degli scomparsi.
quelli della trasmissione non sono stati di parola, avevano detto che, se non avesse telefonato, avrebbero fatto veder tutta la lettera, invece ieri, l’hanno fatta vedere a pezzi (e si vedeva che sotto c’èrano cose oscurate…)