Caserta, si impicca in casa: i figli pensano che sia un gioco
Si toglie la vita in casa. Si impicca nella sua abitazione in provincia di Caserta. A trovare il suo corpo sarebbero stati i suoi figli
Notizie Flash- Il fatto è accaduto ieri sera ma la notizia è stata diffusa solo da pochi minuti. Ancora una tragedia, forse per motivi economici. Un uomo si è suicidato in casa e purtroppo a scoprire il suo cadavere sono stati i figli che all’inizio pensavano che si trattasse di un gioco. L’uomo si è impiccato, almeno secondo quelle che sono le prime indiscrezioni in merito a questa vicenda. Non sapendo cosa fare i bambini avrebbero chiamato la mamma. Aveva 39 anni Antonio Alfiero e nella vita faceva il falegname.
OMICIDIO SUICIDIO A FIRENZE: COPPIA DI CONIUGI RITROVATA IN CASA
Sul sito del Mattino si legge: “Si è suicidato in casa, in via Tonachelle a San Cipriano D’Aversa. Nella tarda serata di ieri lo hanno trovato i figli che pensando ad un gioco hanno chiamato la mamma.” A ritrovare il corpo dell’uomo sarebbero stati appunto i due figli più grandi, il più piccolo invece dovrebbe avere solo pochi mesi.
Sempre secondo quanto riportano i media locali il gesto dovrebbe essere stato causato da problemi legati a una crisi economica. S’indaga sulle cause del gesto. Problemi economici sarebbero stati lamentati dall’uomo, che appariva depresso nell’ultimo periodo, in particolare dopo la morte del padre.