Udine, terribile incidente tra auto e scooter: ragazza muore tragicamente
Nella provincia di Udine, questa mattina è avvenuto un terribile incidente. Uno scooter è finito contro un'automobile, e una ragazza, la 23enne Giulia Bidoli, è morta tragicamente
Un terribile incidente è avvenuto questa mattina in provincia di Udine. Uno scontro tra auto e scooter non ha lasciato scampo ad una giovane ragazza, morta tragicamente. La vittima è Giulia Bidoli, 23 anni, di Rive d’Arcano. L’impatto mortale è avvenuto presso Pignano di Ragogna, in provincia di Udine, precisamente in via Valeriana. La ragazza viaggiava a bordo di uno scooter con un altro ragazzo, un 27enne, che ora versa in gravi condizioni a seguito delle ferite riportate nell’incidente. Il mezzo a due ruote si è scontrato con un’automobile. A nulla sono serviti i soccorsi dell’elicottero del Suem. Troppo gravi erano le ferite riportate dalla ragazza. E’ stata condotta presso l’ospedale di Udine, ma qui i medici non sono riusciti a salvarle la vita.
Minerbio, bimbo di due anni muore investito alla fermata dell’autobus – clicca qui
Sul luogo del terribile incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, la Polizia stradale e un’ambulanza della Croce rossa.
Non è nota al momento la dinamica di questo tragico incidente che ha sconvolto la provincia di Udine. Non è conosciuta neanche l’identità della persona alla guida dell’automobile con la quale lo scooter ha impattato. Saranno solo ulteriori indagini e accertamenti a svelare cosa sia accaduto in via Valeriana, a Pignano di Ragogna.
Reggio Emilia, terribile incidente: bimbo muore investito da un’auto – clicca qui
L’unica cosa certa è che la strada uccide ancora. Una ragazza di soli 23 anni è morta tragicamente nel terribile incidente, e il ragazzo che era con lei è rimasto gravemente ferito. Seguono aggiornamenti sulle condizioni del giovane e su quanto accaduto.
Jesolo, bambina investita e uccisa sulle strisce: la madre ha visto tutto – clicca qui