Jesolo, bambina investita e uccisa sulle strisce: la madre ha visto tutto
E' lutto oggi a Jesolo per la morte di una bambina di soli 8 anni, investita e uccisa mentre si trovava sulle strisce pedonali con la madre che ha visto tutto
E’ terribile quanto accaduto questa mattina a Jesolo, in provincia di Venezia: una bambina di otto anni è stata investita e uccisa sulle strisce pedonali. Si chiamava Anna Dalla Mora, e avrebbe compiuto 9 anni il prossimo agosto. Con lei c’era la madre, che ha visto tutto. I fatti risalgono alle 9.30 di oggi a Jesolo, a via Bafile, dopo piazza Brescia, vicino all’accesso 14. La bambina è stata travolta da un uomo alla guida di una Mercedes, e al momento non è chiara la dinamica dei fatti, ancora in fase di accertamento. La piccola si trovava con la mamma, che è stata colpita dall’automobile ed è rimasta ferita. La donna è stata portata in ospedale, mentre non c’è stato nulla da fare per la bambina, investita e uccisa mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
Mamma-soldato torna dall’Afghanistan e la figlia muore tragicamente (FOTO) – clicca qui
Secondo quanto si apprende, al momento del terribile incidente la piccola era tenuta per mano dalla madre, che purtroppo non ha potuto fare nulla per salvarla, ed ha visto tutto. I medici del Suem hanno fatto di tutto per salvare la bambina, ma non c’è stato nulla da fare ed è morta in ospedale. Anche il conducente della Mercedes che ha investito la bimba di 8 anni è sotto choc. Si tratta di un albergatore 63enne di Jesolo, A.D.Z.
Tragedia a Roma, bimba di 4 anni muore investita da auto – clicca qui
La bambina viveva a Jesolo con la madre. Purtroppo la loro storia presentava già momenti molto tristi. Solo due anni fa era venuto a mancare il papà della piccola, Paolo Dalla Mora, ex vigile del fuoco, deceduto a causa della Sla. Così la bambina era rimasta sola con la mamma, Marinella Costantini, e la sorella, Irene.
Jesolo è in lutto per la morte di questa bambina, e così è stata cancellata anche la festa pirotecnica prevista per oggi in onore di San Giovanni Battista, santo patrono.
Ancora una volta la strada distrugge una famiglia, e questa volta a rimanere vittima è una bambina di soli 8 anni, investita e uccisa sulle strisce a Jesolo sotto gli occhi della sua mamma. Seguono aggiornamenti.
Camigliatello, investe e uccide la figlia di un anno con la sua macchina – clicca qui