Attualità Italiana

Caivano, bambina di sei anni precipita dal balcone e muore

Succede a Caivano in provincia di Napoli. Una bambina di sei anni è caduta dal balcone ed è morta dopo l'impatto con il suolo. Stava giocando da sola. Ecco le ultime notizie

Notizie flash- Ancora pochissime informazioni ma quella che vi stiamo per raccontare è davvero una tragedia. Una bimba è precipitata dal sesto piano di un palazzo a Caivano ( provincia di Napoli). Secondo quanto si legge sui siti locali e anche su Ilmattino.it la bambina doveva avere sei anni, pare stesse giocando da sola quando all’improvviso è precipitata dal balcone ed è caduta. Nulla da fare per i soccorsi arrivati subito sul posto, la piccola non ce l’avrebbe fatta. Le fratture riportate con lo schianto al suolo le hanno provocato la morte. Secondo le prime notizie che arrivano proprio in questi minuti, la piccola abitava nelle case popolari di Parco Verde. Il balcone dal quale sarebbe caduta era al sesto piano.

BAMBINO MUORE SOFFOCATO MENTRE IMITA SPIDERMAN

Sul sito del Mattino.i si legge che “Il balcone è composto da un muretto e da una piccola ringhiera. Secondo la prima ricostruzione la piccola ha poggiato un piedino sul muretto ed è precipitata. L’anno scorso in quel condominio morì nella stessa maniera un bimbo di tre anni“.

La caduta è stata davvero traumatica per la piccola. Lo schianto con il suolo le avrebbe provocato la frattura di diversi organi interni. Ferite troppo gravi per le quali sarebbero appunto stati inutili i soccorsi al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Di Dio di Frattamaggiore.

Si indaga adesso sulla dinamica dell’accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.