Rimini, la studentessa 15enne Nicole Piccinini è scomparsa da sabato: proseguono le ricerche
Proseguono le ricerche della studentessa 15enne scomparsa a Rimini. Nicole Piccinini è sparita nel nulla da sabato
È scomparsa da Rimini la studentessa Nicole Piccinini. La 15enne è sparita da sabato. Proseguono le ricerche della ragazza, ma è un vero e proprio mistero il suo caso. Nicole Piccinini, studentessa 15enne di Ancona, si trovava in una comunità vicino a Rimini. La ragazza è scomparsa nel nulla da sabato. Ha sentito la madre per ultimo e il suo saluto sembrava nascondere qualcosa: “Ciao mamma, ti voglio bene”. Queste le parole della 15enne, che a posteriori avevano qualcosa di profetico e probabilmente di premeditato. Nicole Piccinini si trovava all’interno della comunità, in quel momento era insieme alla madre.
La ha salutata spiegando che sarebbe andata fuori a fumare una sigaretta. Ma dopo essere uscita dalla porta, la studentessa non è più tornata indietro. Nicole Piccinini aveva uno zainetto zebrato quando si è allontanata dalla comunità di Rimini. La 15enne è abbastanza riconoscibile per via dei suoi segni particolari. Ha 3 piercing al naso e alle labbra. La studentessa è alta tra il metro e sessanta e il metro e settanta. Occhi e capelli sono castani, come si evince anche dalla foto.
Rimini violenta e droga la figlia dell’ex – LEGGI QUI
Chiunque avesse notizie di lei è pregato di segnalarlo alle forze dell’ordine. Dunque, proseguono le ricerche di Nicole Piccinini. La studentessa 15enne si è allontanata dalla comunità di recupero di Rimini, ma risiede ad Ancona. Non sono chiare le motivazioni della scomparsa e nemmeno se la ragazza abbia intenzione di tornare. Si spera a una bravata che duri pochi giorni, ma si teme il peggio.
Ancona, donna trovata impiccata – LEGGI QUI
Probabilmente, la ragazza si è allontana di sua spontanea volontà e proprio la comunità dove si trovava potrebbe essere la motivazione che l’ha spinta ad andarsene. Forse, la giovane non voleva stare lì. Le ipotesi al vaglio sono molte e le ricerche proseguono senza sosta. Si spera che la ragazza torni presto a casa. Mostrate la sua foto a tutti e condividete, Chiunque avesse notizie di lei si faccia vivo.