La scomparsa di Federica Giacomini, ritrovato il cadavere di Ginevra
Potrebbe essere il cadavere di Federica Giacomini, alias Ginevra Hollander quello rinvenuto sulle rive del Lago di Garda qualche ora fa. Ecco le ultime notizie
Notizie Flash- In queste ore le notizie di cronaca nera non mancano e pare sia arrivata anche la svolta nel caso che riguarda la scomparsa di Federica Giacomini, l’attrice hard conosciuta con il nome di Ginevra Hollander. Tanti gli appelli per Federica da parte della sua famiglia durante la stagione di Chi l’ha visto che sta per concludersi, per lei nello studio di Rai 3 anche le parole di Franco Trentalance, suo collega. Oggi la notizia del ritrovamento del suo cadavere. Non arriva come un fulmine a ciel sereno, purtroppo ci si aspettava di ritrovare Federica non viva, con la grande paura che il suo compagno le avesse fatto del male. E’ ancora presto per capire cosa sia successo anche perchè in primo luogo dovremo attendere i risultati dei vari test fatti su questo corpo rinvenuto sulle rive del Lago di Garda.
L’appello di Franco Trentalance a Chi l’ha visto
Sui giornali di Vicenza la notizia viene data così: “Svolta nelle indagini sulla scomparsa di Federica Giacomini, in arte Ginevra Hollander, attrice di film porno, ex convivente Franco Mossoni, scomparsa a gennaio 2014, residente a Vicenza. Il suo cadavere sarebbe stato trovato pochi minuti fa a Malcesine, in località Brenzone, sul lago di Garda. Il corpo sarebbe riemerso dalle acque.”