Roma, incidente stradale al quartiere Torrino: un morto
Nel quartiere Torrino di Roma c'è stato un incidente stradale che ha causato un morto
A Roma, nel quartiere Torrino, c’è stato un incidente stradale. L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri e ha causato un morto. Un uomo è morto a Roma in seguito all’incidente stradale avvenuto ieri sera nel quartiere Torrino. Lo scontro è avvenuto verso le 20.15 in via di Mezzocammino e ha coinvolto due auto, lo hanno reso noto i vigili urbani della capitale. La vittima sarebbe uno dei passeggeri, che è deceduto sul colpo. Dei rilievi del caso, si stanno occupando i vigili urbani del IX gruppo.
Non sono ancora note le dinamiche che hanno portato all’impatto tra due vetture. La collisione è risultata mortale per un passeggero di una delle due auto. L’uomo è morto subito dopo l’incidente stradale.
Caos sulla metro B di Roma: un uomo si suicida lanciandosi sotto i binari – LEGGI QUI
L’episodio è avvenuto in via di Mezzocammino, nota via del quartiere Torrino. Nello scontro è morto un uomo e rimane ancora riserbo sulla sua identità. Sembra che non ci siano stati feriti rilevanti causati dal sinistro.
Agguato a Roma: nel quartiere Centocelle si sparano 10 colpi in strada. Un uomo è grave – LEGGI QUI
Proprio mentre la capitale si preparava a vivere il sabato sera, l’incidente ha distratto gli abitanti del quartiere Torrino dai divertimenti e dalla partita della nazionale, che avrebbe giocato poco dopo. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per cercare di ricostruire la dinamica, che al momento non è stata ancora resa nota.
Grave incidente stradale a Latina: si addormenta al volante e investe tre donne – LEGGI QUI