Milano, torna a casa dopo la partita: trova moglie e bambini morti
Tragedia a Milano: mamma e due figli ritrovati morti in casa dal marito che tornava dalla partita. Ecco le ultime notizie su questo dramma
Notizie Flash- E’ davvero una di quelle notizie che lasciano senza parole quella che arriva da Milano. Torna a casa dopo aver visto la partita e vive un dramma: sua moglie e i suoi figli sono morti. Secondo quanto si legge su Tgcm14 la donna e i bambini erano appunto morti al rientro dell’uomo.
Pochissime le notizie battute dalle agenzie. Sembra che la vittima fosse una donna di 48 anni ma non si conosce la sua identità. I piccoli invece, un bambino di 4 anni e uno di 20 mesi, sarebbero anche morti e sarebbero stati ritrovati dal papà. Dalle prime indiscrezioni che trapelano i tre corpi sono stati trovati in una abitazione a Motta Visconti (Milano). A fare la tragica scoperta come detto in precedenza, è stato il marito, al ritorno dalla partita. L’uomo al momento si trova in caserma dei carabinieri. Si è trattato di un triplice omicidio oppure di una tragedia familiare? E’ possibile che la donna abbia ucciso i bambini e poi si sia tolta la vita? Ai Carabinieri il compito di scoprire cosa è successo in casa questa notte.
Secondo diverse fonti pare che le tre vittime siano state sgozzate ma è ancora presto per avere certezze. Il Corriere.it parla di ferite da arma bianca sul collo delle vittime, uno sgozzamento quindi ma non si esclude nessuna pista come detto in precedenza: triplice omicidio oppure omicidio e poi suicidio della mamma. I bambini infatti sono troppo piccoli per pensare a un gioco o a qualcosa di simile.