La scomparsa di Elena Ceste, più di 700 segnalazioni ma di lei nessuna traccia
La scomparsa di Elena Ceste: la donna manca da Costigiole d'Asti da ormai quasi 5 mesi. Tante le segnalazioni ma di lei nessuna traccia. Ecco le ultime notizie
Elena Ceste manca da casa ormai da quasi cinque mesi: che fine ha fatto la mamma di Costigliole D’Asti? Elena è stata vista in diverse regioni di Italia: dal Piemonte, decine le persone che dicono di averla vista a Torino, alla Lombardia passando anche per l’Emilia Romagna. Più di 700 le segnalazioni, come ci dicono i giornalisti di Segreti e Delitti nella puntata in onda il 13 giugno. Tante le chiamate, i presunti avvistamenti ma in concreto nulla. Di Elena non ci sono tracce da quel freddo giorno di gennaio. E’ uscita di casa da sola? E’ passato qualcuno a prenderla? Nessuno lo può dire ma le indagini proseguono alla ricerca della verità.
IL PADRE DI ELENA CHIEDE CHE PARLI DON ROBERTO
Michele prosegue la sua vita con i bambini che adesso non vanno più a scuola. Fa loro da padre e da madre. La famiglia di Elena non ha mai dubitato di lui e, come conferma Danilo, non ci sono dubbi sul fatto che lui abbia qualcosa a che fare con la scomparsa di Elena. Michele voleva bene a sua moglie e non c’entra nulla con la sua scomparsa. La domanda allora resta: che fine ha fatto Elena?
Gli investigatori continuano le ricerche: per la prossima settimana dovrebbero essere pronti i risultati dopo l’analisi del secondo pc usato da Elena. E ancora da lunedì si cercherà nei pozzi vicino casa di Elena quelli che non risultano al catasto ma che sono presenti sul territorio. Intanto però il tempo passa e la sua famiglia non ha più notizie di lei da quasi 5 mesi.
Tutte le piste sono aperte: da quella dell’allontanamento volontario, a quella del suicidio. La verità però sembra essere lontana.