News e Cronaca

La scomparsa di Elena Ceste, più di 700 segnalazioni ma di lei nessuna traccia

La scomparsa di Elena Ceste: la donna manca da Costigiole d'Asti da ormai quasi 5 mesi. Tante le segnalazioni ma di lei nessuna traccia. Ecco le ultime notizie

Elena Ceste manca da casa ormai da quasi cinque mesi: che fine ha fatto la mamma di Costigliole D’Asti? Elena è stata vista in diverse regioni di Italia: dal Piemonte, decine le persone che dicono di averla vista a Torino, alla Lombardia passando anche per l’Emilia Romagna. Più di 700 le segnalazioni, come ci dicono i giornalisti di Segreti e Delitti nella puntata in onda il 13 giugno. Tante le chiamate, i presunti avvistamenti ma in concreto nulla. Di Elena non ci sono tracce da quel freddo giorno di gennaio. E’ uscita di casa da sola? E’ passato qualcuno a prenderla? Nessuno lo può dire ma le indagini proseguono alla ricerca della verità.

IL PADRE DI ELENA CHIEDE CHE PARLI DON ROBERTO

Michele prosegue la sua vita con i bambini che adesso non vanno più a scuola. Fa loro da padre e da madre. La famiglia di Elena non ha mai dubitato di lui e, come conferma Danilo, non ci sono dubbi sul fatto che lui abbia qualcosa a che fare con la scomparsa di Elena. Michele voleva bene a sua moglie e non c’entra nulla con la sua scomparsa. La domanda allora resta: che fine ha fatto Elena?

Gli investigatori continuano le ricerche: per la prossima settimana dovrebbero essere pronti i risultati dopo l’analisi del secondo pc usato da Elena. E ancora da lunedì si cercherà nei pozzi vicino casa di Elena quelli che non risultano al catasto ma che sono presenti sul territorio. Intanto però il tempo passa e la sua famiglia non ha più notizie di lei da quasi 5 mesi.

Tutte le piste sono aperte: da quella dell’allontanamento volontario, a quella del suicidio. La verità però sembra essere lontana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.