Scomparsa Isabel Gianoncelli da Cocquio Trevisago: la madre prega che torni
A Rai 3 la madre di Isabel Gianoncelli prega la ragazza che torni indietro. Scomparsa da diverso tempo da Cocquio Trevisago, di lei s isono perse le tracce
Sono ormai passate poco più di due settimane dalla scomparsa di Isabel Gianoncelli da Cocquio Trevisago. La madre ha lanciato un appello alle telecamere di Rai3, pregando che torni presto a casa per far sì che torni a essere una donna felice. Ha solo 17 anni e i famigliari, amici e forze dell’ordine la stanno cercando ovunque, persino in Germania (dove risiedono alcuni suoi parenti). La storia di Isabel Gianoncelli ieri sera è arrivata a Chi l’ha Visto? e ora si spera in qualche segnalazione dopo aver acquisito una notevole visibilità mediatica.
È infatti andato in onda ieri il servizio sul giallo di Isabel Gianoncelli, la ragazza di Cocquio Trevisago scomparsa da casa il 25 maggio. La mamma Birgit ha parlato a sua figlia: “Sarei la mamma più felice del mondo se tu tornassi a casa. Siamo molto preoccupati, ma possiamo risolvere tutto senza problemi”. Con queste parole si è rivolta a Isabel, nella speranza di tranquillizzarla, qualora fosse stata in ascolto.
Cocquio Trevisagio, sparita la 17enne Isabel Gianoncelli – LEGGI QUI
Nel servizio sono arrivate le parole commoventi di amici e anche del suo allenatore. La speranza è che se la ragazza si fosse allontanata da casa di sua spontanea volontà, possa così decidere di tornare indietro. In questo periodo sono tre le ragazze scomparse dalla provincia di Varese. La 17enne Gianoncelli, comprese altre due ragazze.
Tre donne scomparse in provincia di Varese in pochi giorni – LEGGI QUI
Si pensa che possa esserci una connessione tra i casi. Di certo, è da escludere che nella scomparsa di Orsola Paganini vi sia un collegamento con gli altri episodi: la donna è stata trovata morta nel lago Ceresio. Dunque, lo straziante appello della madre di Isabel, Birgit, comprese le parole dei conoscenti della 17enne potrebbero servire a convincere la giovane a tornare indietro. Solo nel caso che la ragazza si fosse allontanata di sua spontanea volontà.