Attualità Italiana

Palermo, ritrovati i resti di Concetta Conigliaro: fermato il marito

Sono stati ritrovati i resti del corpo di Concetta Conigliaro la donna scomparsa dalla provincia di Palermo. Dopo l'appello a Chi l'ha visto il fermo del marito della donna e la confessione

Vogliamo parlarvi della storia di Concetta Conigliaro perchè ci aveva particolarmente colpito dopo la diretta della puntata di Chi l’ha visto in onda lo scorso mercoledì. Purtroppo Concetta è morta, uccisa probabilmente per mano di quel marito violento che lei aveva voluto allontanare. La storia che vi vogliamo raccontare è quella di una donna che ha cercato di chiedere aiuto, che ha cercato di allontanare da lei e dai suoi bambini un marito che non l’amava perchè amore non è violenza. Nessuno però le ha creduto. Ha dovuto dare la sua vita probabilmente per far capire a quella famiglia che puntava il dito contro di lei che amore non è sacrificio. Purtroppo si tratta dell’ennesima storia, permettetecelo di dire, di degrado. Già perchè nessuno dei familiari della donna ha capito il rischio che lei correva, fino all’ultima puntata di Chi l’ha visto negli appelli si chiedeva a Concetta di tornare, come se fosse andata via in modo volontario e nessuno credeva che suo marito potesse avere qualcosa a che fare con questa storia. E invece…Dopo il ritrovamento del cappotto rosso con le ossa davanti casa della mamma di Concetta, ecco la confessione.

LEGGI LE ULTIME SUL CASO ROBERTA RAGUSA

Dopo la puntata di Chi l’ha visto gli inquirenti hanno deciso di ascoltare ancora una volta il marito della donna. E così in una confessione l’uomo ha detto che cosa è realmente successo. Nel luogo indicato dal marito, un magazzino nelle campagne di San Giuseppe Jato, sono stati trovati ieri frammenti ossei bruciati attribuiti alla donna di 27 anni, madre di due bambine, scomparsa dal 9 aprile. Il pm Gianluca De Leo ha quindi disposto il fermo di Salvatore Maniscalco, 39 anni, con l’accusa di omicidio aggravato e distruzione del cadavere della moglie, dalla quale era separato da alcuni mesi.

LEGGI LE ULTIME SULLA SCOMPARSA DI ELENA CESTE

Era un marito buono, secondo la zia, con la quale Concetta si era confidata, lui non le avrebbe mai fatto del male. Come spesso accade in queste tristi vicende l’uomo ha anche cercato di far passare Concetta per una poco di buono. Purtroppo ancora una volta una giovane donna è morta, sacrificio di un amore probabilmente mai esistito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Palermo, ritrovati i resti di Concetta Conigliaro: fermato il marito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.