Attualità Italiana

Roma, inseguimento finisce in tragedia: infilzato mentre scavalca un cancello

A Roma, un inseguimento finisce in tragedia: un criminale rimane infilzato mentre scavalca un cancello

A Roma, finisce in tragedia un inseguimento. Un criminale finisce infilzato mentre scavalca un cancello. L’episodio è avvenuto in zona Torrevecchia, Pineta Sacchetti. Prima l’inseguimento in scooter, poi il tentativo di scavalcare il cancello. Protagonisti sono stati due giovani a bordo di uno scooter. Appena fermati da un controllo della polizia, hanno fatto inversione di marcia. Gli agenti hanno iniziato l’inseguimento, terminato in tragedia. Vistosi braccato, il conducente dello scooter ha accelerato e si è diretto a forte velocità verso uno di loro.

Il mezzo ha impattato con la moto della Polizia. I due giovani sono quindi fuggiti a piedi in direzioni diverse. Uno di loro, nel tentativo di scavalcare un cancello, è rimasto impigliato con la maglia e i pantaloni sui puntali acuminati: è rimasto così infilzato. I due poliziotti lo hanno aiutato a scendere e hanno richiesto l’intervento del 118 per soccorrere il giovane.

Roma, ragazzo accoltellato a San Lorenzo: è grave – LEGGI QUI

Aveva riportato diverse ferite al torace e all’anca sinistra ed è stato trasportato in ospedale. Il ragazzo è un 19enne romano, che è stato così arrestato. Gli agenti hanno sequestrato due caschi, un coltello da cucina lungo 15 cm, una siringa senza ago contenente olio (usata per oscurare le telecamere di sicurezza) e un impermeabile giallo. Questo il materiale che si trovava all’interno dello scooter.

Tentato femminicidio a Roma – LEGGI QUI

Pare che i due si fossero resi protagonisti di scippi vari nei giorni scorsi. Alla vista delle forze dell’ordine si sono sentiti scoperti e hanno iniziato la fuga. Ora si cerca il complice del 19enne. Quest’ultimo, che è stato dimesso dall’ospedale, è stato arrestato per il reato di resistenza aggravata e lesioni a pubblico ufficiale. E’ stato infilzato mentre scavalcava un cancello e ha rischiato di morire. Una tragedia evitata per poco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.