Elena Ceste ultime notizie: si cerca nel Tanaro in provincia di Alessandria
Le ultime notizie sulla scomparsa di Elena Ceste: si cerca nel Tanaro il corpo della mamma di Costigliole D'Asti
Le ultime notizie di Elena Ceste arrivano da Alessandria. In collegamento in diretta con le rive del fiume Tanaro nei presso di Masio, la giornalista di Pomeriggio Cinque Laura Magli ci mostra il lavoro dei sommozzatori iniziato, anche grazie al bel tempo, intorno alle 14 di questo pomeriggio. La giornalista di Canale 5 aveva informato con il suo lavoro preciso e ordinato che i Carabinieri di Asti avrebbero effettuato delle ricerche. La pista che seguono è di facile intuizione: il corpo di Elena Ceste potrebbe essere rimasto bloccato nei pressi dell’unica diga presente sul corso del Tanaro. In ogni caso i sommozzatori effettueranno delle ricerche molto approfondite per cercare di capire se il corpo della mamma scomparsa da Costigliole D’Asti si trova nelle acque del fiume.
LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO ROBERTA RAGUSA
La breve nota pubblicata da Lastampa.it: “I sommozzatori dei vigili del fuoco stanno scandagliando il Tanaro nel tratto che da Masio va verso Alessandria alla ricerca di Elena Ceste, 37 anni, la donna di Costigliole d’Asti svanita nel nulla la mattina del 24 gennaio.”
Si cerca quindi un corpo. Del resto l’ipotesi principale, anche se non si escludono altre piste, è quella che Elena possa aver deciso di togliersi la vita gettandosi nel fiume e che sia poi arrivata a diversi chilometri da casa.
TRE DONNE SCOMPARSE DALLA PROVINCIA DI VARESE- LEGGI QUI
Per ora non ci sono, come potrete immaginare, riscontri. Del resto il lavoro dei sommozzatori è iniziato solo un paio di ore fa, dovremmo attendere per avere delle possibili novità che riguardano questo caso.