Tragico incidente stradale a Mirano, ubriaco al volante uccide due ragazzi
Tragico incidente nella notte a Mirano in provincia di Venezia. Muoiono due ragazzi giovanissimi, al volante della macchina che li ha investiti un 24enne ubriaco
Siamo in provincia di Venezia, a Mirano precisamente in via Galileo, all’altezza del centro commerciale Emisfero: ubriaco al volante investe e uccide due giovani ragazzi. Federico aveva solo 21 anni, Margherita invece ne aveva 16. Una serata all’insegna del divertimento per loro si trasforma in una tragedia. Il bilancio è davvero devastante se si considera che una terza ragazza, anche lei di sedici anni, è in coma. Altri due giovani invece sono feriti ma in modo più lieve. Che cosa è successo sulla strada?
INCIDENTE STRADALE A ORTONA: MUOIONO MADRE E FIGLIA
A bordo di una Oper Corsa Federico Talin di 21 anni, che è deceduto, e una ragazza di 16 anni, Margherita Noè che ha perso la vita; ancora un terza ragazza di 16 anni è in coma, altri due più lievi.
I due giovani morti sono di Caselle di Santa Maria di Sala. Secondo la prima ricostruzione che le forze dell’ordine hanno fornito in merito alla dinamica dell’incidente, l’auto stava girando a sinistra, quando una Mazda condotta da G.S., 24 anni di Mirano, proveniente dal lato opposto li ha centrati in pieno sulla fiancata destra. Nello scontro è stata coinvolta anche un’altra macchina, una Peugeot, che seguiva la Opel. A fornire questi preziosi dettagli il Gazzettino che tra i primi ha dato la notizia di questo tragico incidente.
Sempre secondo quanto riportano i media locali l’impatto tra le due vetture sarebbe stato fortissimo. Federico Talin è morto sul colpo, Margherita durante il trasporto all’ospedale in ambulanza. Gli altri feriti, oltre alla 16enne in coma, sono M.B., 20 anni di Santa Maria di Sala, D.B. 21 anni sempre di Santa Maria di Sala e N.B., 17 anni, di Dolo.
Lunga nottata per i vigili del fuoco e per i soccorritori che hanno dovuto lavorare tutta la notte per estrarre i corpi dei giovani dalla macchina.
Pare che il 24enne al volante della Madza sia risultato positivo all’alcool test. Indagato anche il giovane Federico, fratello di Margherita che era al volante della Opel.