PostePay rock in Roma 2014, ecco il calendario di tutti i concerti estivi nella capitale
Per il PostePay rock in Roma 2014 sono tanti i concerti previsti. Vediamo quali sono le date e gli artisti che intratterrano la capitale nella stagione estiva
Al PostePay rock in Roma 2014 saranno molti gli artisti che si esibiranno. Vediamo il calendario di tutti i concerti estivi nella capitale. La rassegna si terrà nella consueta zona delle Capannelle. Ad aprirla saranno i Queens of The Stone Age, seguiti nell’ordine dai 30 Seconds to Mars, Prodigy, Arcade Fire, Metallica, The Black Keys, Placebo, Afterhours e Franz Ferdinand. Il PostePay Rock in Roma 2014 è ripartito il 17 maggio con la data zero all’Orion Club di Ciampino.
Anche quest’anno, l’ippodromo delle Capannelle ospiterà i grandi big della musica italiana e internazionale. Saranno molti i concerti nella capitale, anche se non tutti saranno all’ippodromo. Basti pensare ai Rolling Stones, che si esibiranno nella splendida – e ampia – cornice del Circo Massimo, il 22 giugno. Per facilitare il raggiungimento dell’ippodromo, verrà attivato un servizio di bus al termine dei concerti. I bus-navetta partiranno in due diversi orari: il primo 40 minuti dalla fine del concerto, il secondo massimo un’ora dopo la prima corsa. Il costo del biglietto è di 4 euro.
I concerti più importanti del 2014 – LEGGI QUI
In concomitanza con le partite dei mondiali, sarà possibile seguirle tra una pausa e l’altra nel maxischermo che l’ippodromo delle Capannelle ha installato al proprio interno. Saranno molti gli artisti italiani e internazionali che si esibiranno. Molti degli esponenti della musica rock e indie saranno i principali protagonisti delle afose notti romane. Vediamo il calendario completo di tutti i più importanti concerti estivi nella capitale, quasi tutti riguardanti il PostePay rock in Roma 2014.
Il calendario dei concerti estivi a Roma
Martedì 3 giugno – Queens Of The Stone Age
Lunedì 9 giugno – Billy Idol
Giovedì 19 giugno – Avenged Sevenfold
Venerdì 20 giugno – 30 Second To Mars
Sabato 21 giugno – The Prodigy
?Domenica 22 giugno – Rolling Stones
Lunedì 23 giugno – Arcade Fire
Giovedì 26 giugno – Rob Zombie + Megadeth
Sabato 28 giugno – David Guetta
Martedì 1 luglio – Metallica
Martedì 8 luglio – The Black Keys
Mercoledì 16 luglio – The Lumineers + The Passengers
Sabato 19 luglio – Paolo Nutini
Lunedì 21 luglio – Editors
Martedì 22 luglio – Caparezza
Giovedì 24 luglio – Placebo
Sabato 26 luglio – Bastille
Lunedì 28 luglio – Afterhours
Sabato 2 agosto – Franz Ferdinand