Attualità Italiana

Incidente stradale a Ortona, auto vola dal viadotto: morte madre e figlia, grave il capofamiglia

A Ortona, c'è stato un terribile incidente stradale: un'auto vola dal viadotto dell'autostrada. Morte madre e figlia, grave il capofamiglia

Un terribile incidente stradale avvenuto a Ortona ha rovinato una famiglia. Un’auto vola dal viadotto dell’autostrada: sono morte madre e figlia, mentre è grave il capofamiglia. L’incidente è avvenuto sull’autostrada A14, tra Francavilla al Mare e Ortona, entrambe in provincia di Chieti. Un’auto, con a bordo i 4 componenti della famiglia, è volata da un viadotto. Le vittime sono Emanuela Morosini, 39 anni, e la figlia di dieci anni, Vittoria A.. Le due donno sono morte, mentre il capofamiglia è ricoverato in gravi condizioni.

Angelo, 40 anni, si trova all’ospedale di Pescara e lotta tra la vita e la morte. Stando a una prima ricostruzione, l’auto sarebbe volata giù dal viadotto a causa di un tamponamento. Nell’incidente stradale sono rimasti coinvolti altri veicoli. Sul posto i Vigili del Fuoco e il 118.

Incidente stradale a Padova: auto passa con il rosso e travolge motociclista – LEGGI QUI

Solo feriti lievi per gli altri coinvolti nel sinistro. Dunque, tragedia a Ortona. Un’auto vola dal viadotto dell’autostrada. Sono morte una madre e una figlia, mentre il capofamiglia è grave. Si trova ricoverato nel vicino ospedale di Pescara ed è l’unico sopravvissuto della sua famiglia.

Pullman si ribalta a Belluno, molti i bambini a bordo: numerosi i feriti – LEGGI QUI

Le forze dell’ordine stanno ricostruendo l’esatta dinamica per accertare le eventuali responsabilità. 4 le vetture coinvolte nell’incidente. Il sinistro è avvenuto ieri, intorno le 18:00. Probabilmente, i 4 stavano approfittando del week end lungo, e si stavano recando in una località vacanziera. Visibile nella foto l’auto distrutta in seguito al volo dal viadotto.

Ritrovato a Ortona il giovane scomparso da Verona – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.