Elena Ceste scomparsa, la sensitiva sa chi è il consolatore (VIDEO)
Dalla puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 29 maggio 2014: la sensitiva Mara sa chi è il consolatore. Ecco il video con le sue dichiarazioni
Dalla puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 29 maggio 2014 arriva una rivelazione sulla scomparsa di Elena Ceste. Torna a parlare con la conduttrice e con la giornalista Laura Magli, la sensitiva che dice di essere in contatto con Elena. La donna dice che Elena è morta, ma non è una novità da mesi infatti porta avanti questa tesi. Aggiunge qualcosa di nuovo alle dichiarazioni che ha sempre rilasciato: lei sa chi è il consolatore. E’ un uomo che Michele, il marito di Elena conosce molto bene e ne dà anche una descrizione come potrete vedere dal video. Inoltre la sensitiva Mara aggiunge che Elena è nel laghetto. Il suo corpo si trova incastrato lì e lancia un appello ai Carabinieri: devono continuare in quel posto le ricerche.
LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SULLE RICERCHE DI ELENA
“Il consolatore è un uomo. Frequenta la stessa chiesa frequentata da Elena e da suo marito. E’ sposato e ha due figli” sono queste le prime parole di Mara la sensitiva ai microfoni della giornalista di Pomeriggio Cinque. Come potrete immaginare non si tratta di una testimonianza ma solo di quello che la donna dice di sentire essendo in contatto con le persone che non ci sono più ( in questo caso con Elena) e non solo…
LEGGI QUI LA LETTERA DEL CONSOLATORE
Mara continua dicendo: “Io penso che Michele possa capire chi sia la persona di cui sto parlando…“. Secondo la sensitiva inoltre i versetti scelti dal consolatore per le sue lettere servono a far capire che è un uomo di chiesa. Sulas commenta le parole della donna dicendo che in questo caso probabilmente Don Roberto, il parroco dal quale si confessava Elena, sa molto di più di quello che può dire legato probabilmente al segreto confessionale. La sensitiva non fa il nome dell’uomo in diretta ma dice di sapere bene chi sia.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI ( DAL MINUTO 10 IN POI)
mi spiace ma con i morti non ci parla nessuno solo chi ruba soldi e fà perdere tempo alle autorità,in quanto a chi ha scritto la lettera del consolatore penso come tanti che sia stato Armando Diaz,le chiedo di smetterla poichè ci sono dei genitori e 4 figli che soffrono non se ne rende conto????