News e Cronaca

Le Iene, Sabrina Nobile e i guai di Crosetto (VIDEO)

Il 28 maggio 2014 Sabrina Nobile per le Iene Show ha intervistato Guido Crosetto: su di lui pende un’ingiunzione di pagamento dal tribunale di Roma di oltre 40 mila euro e la sua salute è piuttosto precaria. La Iena è preoccupata per lui

Nella puntata de Le Iene Show in onda il 28 maggio 2014 Sabrina Nobile ha raccontato la storia di Guido Crosetto, ex esponente del Pdl e fondatore due anni fa di Fratelli d’Italia con Giorgia Meloni. Non si parla del flop elettorale ma di faccende private. Lo scorso anno Crosetto ha ricevuto un’ingiunzione di pagamento dal tribunale di Roma per la somma non indifferente di 42 mila euro relativa a canoni scaduti e non saldati, in altre parole affitti.

FRATELLI D’ITALIA: RISULTATI EUROPEE

Ma Crosetto non ha fatto opposizione al documento e non si è neppure presentato in tribunale. Lui stesso racconta che da quando fa politica si è impoverito. Più volte è apparso in tv ribadendo, a volte anche con toni coloriti, di non essersi arricchito con la politica e al contrario di avere dichiarazioni dei redditi ben più povere di quelle che faceva in passato. Le Iene quindi, che nel video del servizio ricordano di non voler giudicare fatti privati, si dicono preoccupate per lui. Evidentemente vive sotto stress visto che è di recente finito in ospedale per aver fumato 150 sigarette in un giorno. E quando Sabrina Nobile lo avvicina lo trova proprio con una sigaretta accesa.

IL LOOK DI ILARY BLASI PER L’ULTIMA PUNTATA DE LE IENE

Riguardo al caso dei canoni non pagati Crosetto risponde che aveva consegnato le chiavi. I padroni di casa sostengono che lo ha fatto solo oralmente ma lui appare molto tranquillo. Ammette di essersi dimenticato di andare in tribunale ma rassicura la Iena che lo invita a prendersi cura di lui e a non fumare. Lui non sembra a dire il vero scalfito dalle possibili conseguenze dell’ingiunzione di pagamento che ha ignorato. Con molta premura Sabrina Nobile lo invita a non trascurare né queste faccende economiche né tantomeno la sua salute. Lui promette di farlo per i suoi figli e ringrazia l’inviata di Italia Uno per la sua amicizia sincera. Il lato umano della politica?

CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL SERVIZO COMPLETO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.