Elena Ceste, interrogata una donna e spuntano altre due lettere
Le ultime notizie sulla scomparsa di Elena Ceste: è stata ascoltata una donna. Alla redazione di Chi l'ha visto sono arrivate della altre lettere
Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 28 maggio 2014 si torna a parlare della scomparsa di Elena Ceste che manca da casa da ormai più di 4 mesi. Ci sono delle novità sul caso: i Carabinieri di Asti hanno deciso di ascoltare nei giorni passati anche una donna, dovrebbe essere la moglie dell’uomo che noi conosciamo come “l’uomo della Golf”. I Carabinieri quindi non escludono nessuna pista. Non è tutto, vi abbiamo già parlato della lettera del consolatore arrivata nella caserma, alla redazione di Chi l’ha visto ne sono arrivate altre due. “Consolanti notizie” si intitolano, se così possiamo dire, le due missive ricevute dalla trasmissione di Rai 3. Le Lettere sono stato ovviamente consegnate alle forze dell’ordine. Da quello che possiamo vedere vengono citati anche in questo caso, come per la lettera del consolatore che parla di Elena, i versetti del Vangelo.
LEGGI QUI LA LETTERA DEL CONSOLATORE
Federica Sciarelli mostra in diretta queste due lettere ma non capiamo bene cosa ci sia scritto e quale possa essere il legame con l’altra missiva ricevuta appunto dai Carabinieri che stanno indagando sulla scomparsa di Elena. Tanti piccoli tasselli da mettere insieme come ha cercato di fare il giornalista di Chi l’ha visto che ha parlato per diverse volte con Michele, una delle ultime subito dopo la morte di sua madre. Da quel giorno però Michele non ha voluto più avere nessun contatto con il giornalista di Chi l’ha visto decidendo di non rispondere al cellulare e di non aprire qualora lui suonasse al citofono. Michele, il marito di Elena, ha davvero raccontato tutta la verità? Perchè in un momento di sfogo senza telecamere avrebbe detto al giornalista di Rai 3 “Elena non c’è più”, cosa voleva dire?
ANALIZZATO ANCHE IL SECONDO PC DI ELENA- LEGGI QUI
Sono davvero tante le domande che si vorrebbero fare a Michele che però si è chiuso nel suo silenzio e non vuole più avere rapporti con nessuno.
1 response to “Elena Ceste, interrogata una donna e spuntano altre due lettere”