News e Cronaca

Elena Ceste, a Pomeriggio Cinque la lettera di Michele

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 27 maggio 2014 si parla della scomparsa di Elena Ceste e di una lettera di Michele Buoninconti suo marito

Nei primi minuti della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 27 maggio 2014 Barbara D’Urso annuncia ai suoi telespettatori che ci sono delle novità che riguardano la scomparsa di Elena Ceste. Michele, marito di Elena, avrebbe infatti scritto una lettera indirizzata alla trasmissione di Canale 5 che la conduttrice è pronta a leggere nella diretta di oggi. Ricordiamo che Pomeriggio Cinque si occupa da sempre della scomparsa di Elena, da quando appunto era scomparsa 4 mesi fa. Michele però non ha mai avuto un buon rapporto con i giornalisti di Pomeriggio Cinque tanto da arrivare anche a chiamare Laura Magli spacciandosi per un tale Armando Diaz. Cosa avrà deciso di scrivere nella lettera inviata al programma di Canale 5?

ASCOLTA QUI LA TELEFONATA DI ARMANDO DIAZ

La parola a Laura Magli che inizia a parlare del secondo computer di Elena. I Carabinieri lo hanno trovato sin da subito ma è stato analizzato in un secondo momento. Su questo pc è stata rintracciata una qualche attività proprio nei giorni precedenti alla scomparsa di Elena. Nel primo pc invece non era stato trovato nulla di importante.

La D’Urso inoltre lancia un servizio dicendo di aver ricevuto anche una mail che dà una precisa indicazione. Noi attendiamo la lettera scritta da Michele.

Nella mail ricevuta da Barbara si parla di un centro di accoglienza in cui si potrebbe trovare Elena. Questo centro si trova a Torino nello steso punto in cui Elena era stata avvistata da diversi testimoni.
Laura Magli fa visita a questo centro che si trova vicino al mercato e ricorda che i familiari si dicono convinti che Elena sia ancora viva e che si trovi da qualche parte. La responsabile del centro parla con la giornalista ma non conferma la presenza di Elena nella struttura e dice che la donna non ci è mai stata.

Arriva poi il momento di leggere la lettera di Michele. Scopriamo però che la lettera non è stata scritta alla redazione ma a sua mamma e a sua nonna. Una lettera che conosciamo qua letta anche nello studio di Quarto Grado.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Elena Ceste, a Pomeriggio Cinque la lettera di Michele

  1. Come fa Michele a dire che la moglie sia andata via nuda. Per dire che Elena è andata via nuda vuol dire che Michele sapeva a priori quante mutande e regiseni Elena avesse nel suo cassetto. “Sono corso per coprirla”. Il fatto di aver trovato degli indumenti intimi sul prato del suo giardino di casa non significa che Elena si sia allontanata nuda: a meno che una persona non l’abbia vista con i propri occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.