Rimini, violenta e droga la figlia minorenne della ex
Un uomo violentava e drogava la figlia minorenne della ex compagna. La terribile storia arriva da Rimini, ed ora un 55enne è stato arrestato
Una storia raccapricciante arriva da Rimini, dove un uomo ha violentato e drogato la figlia minorenne della ex. Ai tempi in cui avvenivano i fatti, la giovane aveva solo 16 anni. Ora ne ha 17 e la vicenda è venuta a galla. Lui è un 55enne di Lampedusa, e aveva una relazione con la madre della sua vittima. Quando rimaneva da solo con la minorenne, le faceva bere alcol e consumare droga, nello specifico hashish, per poi violentarla. Gli abusi sono andati avanti per alcuni mesi nell’arco del 2013 all’interno di un appartamento che si trova a Rimini. Quest’uomo viveva in casa con la ex e la giovanissima, approfittando della loro ospitalità e minacciando la ragazza così da impedirle di parlare. La storia è emersa lo scorso dicembre, quando la minorenne raccontò tutto alla madre.
LEGGI ANCHE: Frosinone choc, abusa per anni della figlia della compagna e ci fa un figlio
A quel punto la donna ha allontanato l’uomo dalla sua casa, presso la quale viveva perché disoccupato. Inoltre la madre della minore ha denunciato i fatti ai Carabinieri e finalmente quest’uomo è stato arrestato nella serata di ieri. Ora si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a Lampedusa, a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare con l’accusa di minacce e violenze sessuali ai danni di una minorenne.
LEGGI ANCHE: Roma choc, allenatore calcio abusa su minori in oratorio
La vicenda è davvero grave, e ancora una volta dimostra la mostruosità del comportamento di alcuni uomini. Il 55enne violentava e drogava la figlia della ex minacciandola e abusando del suo ruolo. Una storia davvero terribile sulla quale verrà fatta luce dalle forze dell’ordine. Seguono aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Milano choc, pediatra pedofilo accusato di violenze sessuali su dodicenne