Tragedia in Gallura, intera famiglia uccisa a sprangate
Strage in Gallura, in Sardegna. Una intera famiglia sarebbe stata uccisa a colpi di spranga. Si pensa a motivi di usura
Abbiamo ancora in mente la strage di Santhià, in provincia di Vercelli. Un ragazzo ha ucciso i suoi nonni e sua zia. Questa mattina purtroppo dobbiamo rendervi conto di un’altra tragedia, ancora familiare. Siamo questa volta in Gallura, in Sardegna. Secondo le prime informazioni diffuse poche ore fa padre, madre e figlio di 12 anni sono stati uccisi, ma quello che lascia senza parole è il metodo con il quale i componenti di questa famiglia sono stati ammazzati.
LEGGI QUI: 25ENNE UCCIDE LA SUA FAMIGLIA
I loro corpi sono stati scoperti da un parente in un’abitazione di Tempio Pausania. Le vittime sarebbero state uccise a sprangate. Le vittime sono Giovanni Maria Azzena, 50 anni, la moglie Giulia Zanzani, 48 anni, ed il loro figlio Pietro. Sul triplice omicidio indagano i carabinieri di Tempio Pausania.
Ma quale sarebbe il motivo di tanta cattiveria nei confronti dei membri di questi famiglia? Pare che si tratti di usura. Giovanni Maria Azzena e la moglie erano molto conosciuti a Tempio: gestivano un’attività commerciale di abbigliamento e calzature per bambini, ‘Azzena Baby Trend’. L’omicidio potrebbe quindi essere riconducibile alla loro attività. L’uomo era stato arrestato nel 2008.
I Carabinieri arrivati in casa si sono trovati di fronte a uno spettacolo davvero macabro: i corpi di tutti i membri della famiglia erano in un lago di sangue.