Napoli, becca fidanzata con un altro: lo accoltella
Vendetta di sangue a Napoli: trova la fidanzata con un altro e accoltella il suo amante in pieno giorno di strada. Spavento tra i passanti
Gelosia assassina ieri a Napoli: un 39 enne di nazionalità bulgara ha beccato la fidanzata in compagnia di un altro uomo e lo ha accoltellato accecato dalla gelosia e confuso dall’alcol. Quella che segue è la dinamica degli eventi ricostruita dalle forze dell’ordine. Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto fatta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella, in collaborazione con i colleghi del battaglione Campania, l’uomo sarebbe tornato a casa ubriaco e avrebbe sorpreso in atteggiamenti intimi e ambigui con un 40enne, entrambi di nazionalità bulgara.
La reazione dell’aggressore non si è fatta attendere e purtroppo, come noto, è stata della forma più violenta che si possa immaginare: è corso in cucina e ha afferrato un grosso coltello e poi si è scagliato contro il suo rivale in amore. Lo ha colpito ripetutamente alla coscia destra e al costato. La vittima è rimasta da subito a terra privo di sensi. Per fortuna il tempestivo intervento dei soccorsi è riuscito ad impedirne la morte e a limitare i danni di quella che poteva essere una lite mortale. Ora l’uomo che era con la compagna del’aggressore è in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli ma non è in pericolo di vita.
Quando i militari hanno fatto irruzione nella casa il colpevole infatti era ancora in possesso del grosso coltello e indossava vestiti sporchi di sangue. Una prontezza provvidenziale. L’aggressore, residente ai gradini vita, è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e ora si trova presso il carcere di Poggioreale. Il Rione Snaità non è nuovo ad episodi di cronaca di questo genere.
NAPOLI, SPARATORIA AL RIONE SANITA’
Ennesima storia di violenza domestica che lascia senza parole e di gelosia che degenera in furia omicida.
PER ALTRE STORIE DI OMICIDI PER GELOSIA CLICCA QUI