Giallo a Roma, cadavere di donna nel Tevere
E' giallo a Roma: il cadavere di una donna che dovrebbe avere 30 anni è stato trovato nei pressi del fiume Tevere. Ecco le ultime notizie
Notizie Flash- Il fiume Tevere ancora una volta ha restituito un cadavere. Un vero giallo a Roma. Il cadavere di una donna nuda è stato ritrovato nel Tevere all’altezza del lungotevere Aventino, sotto ponte Sublicio. I Carabinieri sono arrivati sul posto immediatamente dopo aver ricevuto la segnalazione di un turista che si è messo in contatto con le forze dell’ordine. Secondo le prime notizie diffuse pochissimi minuti fa l’allarme sarebbe scattato intorno alle 11.30.
LEGGI QUI: RAPINA A OSTIA UCCISO LADRO
Sul posto, oltre ai militari della stazione di Trastevere, anche i vigili del fuoco. I sommozzatori sono all’opera per iniziare le operazioni di recupero del corpo. Non si conosce ancora l’identità della donna. Non si sa se si sia trattato di un suicidio o altro. Pare però, secondo quelle che dovrebbero essere le indicazioni fornite dal medico legale, che si tratti di una donna di circa 30 anni. Sempre secondo le prime notizie diffuse in particolare dai media locali, pare che la donna fosse nuda.