Mestre, suicida l’imprenditore nel settore calzature Lorenzo Meggetto: si è impiccato
Si suicida, a Mestre, l'imprenditore re del settore calzature Lorenzo Meggetto. L'uomo si è impiccato
Si è impiccato l’imprenditore re del settore calzature Lorenzo Maggetto. Il suicida, è stato ritrovato senza vita dalla moglie, nella sua casa di Mestre (in provincia di Venezia). Lorenzo Meggetto si è impiccato nella sua abitazione in via Castellana a Zelarino. Aveva 67 anni ed era titolare di una catena di negozi nel settore delle calzature in Veneto. A ritrovare il cadavere è stata la moglie. Il corpo è stato scoperto nel primo pomeriggio di mercoledì. Quando la donna è tornata a casa, ha ritrovato il compagno senza vita.
Non sono chiare le cause che hanno portato all’estremo gesto. Come sempre, si ipotizzano motivi personali o una situazione economica poco favorevole. Si suicida così a Mestre l’imprenditore Lorenzo Meggetto.
Giffoni Valle Piana, si suicida il manager Lorenzo Quaranta: ignote le cause – LEGGI QUI
I suoi negozi erano conosciuti in tutto il Veneto. Era impegnato da anni nel settore delle calzature. Si è impiccato senza lasciare alcun messaggio. Almeno così è apparso da una prima ricostruzione. Le autorità stanno indagando sulle ultime ore di vita dell’uomo e si sta passando al setaccio la sua situazione finanziaria, oltre che la vita privata. Si è impiccato e non sembra che negli ultimi tempi avesse dato segni di pensare al tragico gesto.
Majano, si è suicidato con il gas di scarico il ragazzo scomparso da Udine – LEGGI QUI
Meggetto era un imprenditore noto e stimato nella zona. Arrivato alla soglia dei 70 anni ha scelto di suicidarsi. Risiedeva a Mestre e il suo decesso ha causato lo sgomento dei suoi amici più stretti e famigliari, oltre che della popolazione locale. Nelle prossime ore emergeranno ulteriori dettagli.