Attualità Italiana

Incidente stradale, muore il padre di Tony Cairoli

E' morto in un incidente stradale Umberto Cairoli, padre del sette volte campione del mondo di motocross Tony. la sua vettura, finita sulle sterpaglie, ha preso fuoco. L'uomo è arrivato già morto all'ospedale

E’ morto in seguito ad un tragico incidente stradale Umberto Cairoli, il padre del sette volte campione del mondo di motocross Tony. Una dinamica veramente sfortunata: la sua vettura, una Mercedes automatica, è andata fuoristrada finendo su alcune sterpaglie ma il motore non si è spento e la macchina ha preso fuoco diventando una trappola infuocata per l’uomo (67 anni). Il rogo sarebbe dunque partito dalla marmitta, troppo vicina alle erbacce. E’ accaduto ieri sera, intorno alle 22 sulla strada sterrata che collega contrada Maddalena, a Montagnareale, tramite l’arteria a scorrimento veloce Patti- San Piero Patti.

Umberto Cairoli era in pensione: nella vita aveva lavorato per anni come autostraportatore. Negli ultimi anni si era dedicato alla sua passione: l’agricoltura. Secondo una prima ricostruzione dei fatti Umberto Cairoli avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un malore. I soccorsi da parte dei conoscenti sono stati immediati ma purtroppo inutili. L’uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Barone Romeo” di Patti ma quando è arrivato i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul corpo non ci sono segni di ustione né fratture.

Il destino vuole che questo tragico e mortale incidente sia avvenuto proprio mentre una troupe sta girando a Patti un film sulla vita di Toni Cairoli. La pellicola vuole rendere omaggio ai suoi successi sportivi ma questa purtroppo resterà una pagina indelebile e dolorosa della sua giovane vita. Tutta la comunità di Patti si è unita al dolore della famiglia che è benvoluta da tutti. I funerali saranno celebrati verosimilmente domani.

PER GLI AGGIORNAMENTI SUGLI INCIDENTI STRADALI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.