Tragico incidente a Roma in zona Casalotti: un morto diversi feriti
Incidente mortale a Roma in zona Casalotti. Si scontrano un bus e una macchina. Muore il conducente dell'auto, diversi feriti
Notizie Flash– Purtroppo non sono buone le notizie che arrivano dalla capitale. La strada fa altre vittime. La notizia è di pochissimi minuti fa e riguarda un incidente mortale avvenuto in zona Casalotti. Sono davvero pochissime le informazioni che riguardano il tragico incidente. Secondo la prima ricostruzione diffusa dai media locali un autobus della linea 028 e un’automobile si sarebbero scontrati, in via Selva Nera. Il conducente della vettura è morto, mentre tre passeggeri del bus sono rimasti feriti.
Secondo quanto riportano le prime agenzia stampa il drammatico scontro sarebbe avvenuto intorno alle 14 di oggi. La strada è attualmente chiusa al traffico. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri.
Il comunicato dell’Atac
RETE ROMA TPL – Causa incidente in via della Selva Nera linea 028 effettua servizio navetta dai rispettivi capolinea per via Piedicavallo. Direzione stazione Aurelia: percorre via della Selva Nera, via di Boccea, via di Casalotti, via di Santa Seconda, via della Cellulosa, via di Boccea, Piedicavallo. Direzione via San Basilide fino a via Boccea, altezza via Piedicavallo, effettua inversione di marcia.