News e Cronaca

La scomparsa di Elena Ceste: tutte le tesi

La scomparsa di Elena Ceste. Le ultime notizie portano nuove piste e nuovi indizi ma di lei nessuna traccia. Che fine ha fatto?

Tra pochi giorni saranno 4 mesi che Elena Ceste è scomparsa e che manca dalla sua casa dove ad attenderla ci sono 4 figli e suo marito. In questi mesi si è davvero tanto parlato della mamma scomparsa da Costigliole D’Asti scavando nel suo intimo, nella sua vita privata ma purtroppo di lei non ci sono tracce. Tante le notizie, le testimonianze, gli avvistamenti ma soprattutto tante le tesi che sono state fatte. Noi ne abbiamo parlato riportando ogni dettaglio, ogni pista, ogni ipotesi. La scomparsa di Elena interessa a gran parte dell’opinione pubblica che si è anche affezionata alla persona e che spera che la donna possa tornare presto a casa. Ma le ipotesi e le indiscrezioni che ci raccontano quello che accade a volte sembrano essere davvero stridenti. Prendiamo ad esempio la giornata di ieri: su Rai 1 a La vita in diretta si parla della possibilità che presto arrivino i Carabinieri con il georadar per cercare Elena in casa, un corpo quindi, probabilmente murato. Da Pomeriggio Cinque ci fanno sapere che i Carabinieri hanno smentito questa pista e che le ricerche vengono effettuate lontano. Spunta la diga in provincia di Alessandria. Ricostruiamo allora quelle che sembrano essere le piste principali da seguire e tutte le tesi in merito a questo caso.

Elena Ceste scomparsa: che fine ha fatto? La tesi degli uomini che l’hanno portata via

E’ Michele a dirci che Elena era quasi molestata da questi uomini che non la lasciavano in pace dai quali si sentiva minacciata. Proprio per paura di uno di questi Elena il giorno della scomparsa resta in casa e non porta i figli a scuola.

LEGGI QUI- TUTTI GLI UOMINI NELLE VITA DI ELENA

Elena Ceste si trova in un laghetto? Le sensitive parlano di acqua

Non potevano mancare anche le ipotesi delle sensitive che ormai entrano in tutte le indagini che riguardano le persone scomparse. Si dice che Elena sia morta, forse un suicidio indotto.

LEGGI QUI- ELENA NEI LAGHETTI VICINO COSTOGLIOLE? 

A proposito di questa pista, quella dei laghetti, arriva in diretta a Pomeriggio Cinque la chiamata di un uomo che dice di essere tale Armando Diaz. In realtà l’uomo è Michele, il marito di Elena. L’uomo dice che è inutile cercare nei laghi, non è lì il corpo di Elena.

ASCOLTA QUI L’AUDIO DELLA TELEFONATA

Elena Ceste si è suicidata e qualcuno ha murato il suo corpo in casa?

Il settimanale Giallo lancia questa pista. Se ne parla in particolare a La Vita in diretta. Il direttore della rivista chiama per spiegare quella che è la tesi dei suoi giornalisti che sarebbe confermata anche dalle indiscrezioni derivanti dalle indagini. I Carabinieri presto nella casa di Elena.

LEGGI QUI- ELENA MURATA IN CASA SI CERCA CON IL GEORADAR

Elena Ceste si è gettata nel Tanaro?

Questa ipotesi torna alla ribalta anche se la pista è stata seguita fin dall’inizio. La giornalista di Canale 5, Laura Magli, ci fa sapere in diretta da Pomeriggio Cinque che i Carabinieri saranno presto in provincia di Alessandria dove si trova una diga. Il corpo di Elena potrebbe trovarsi incastrato nell’unico sbarramento presente lungo il corso d’acqua.

LEGGI QUI- IL CORPO DI ELENA INCASTRATO NELLO SBARRAMENTO DELLA DIGA?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La scomparsa di Elena Ceste: tutte le tesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.