A La vita in diretta la storia di Valentina, bruciata dal marito ma con un sorriso per tutti
La storia di Valentina, sfigurata con la benzina da suo marito viva per miracolo. A La vita in diretta ci racconta come si rinasce
Nella puntata de La vita in diretta in onda il 5 maggio 2014 abbiamo ascoltato la storia di Valentina, una ragazza, una donna coraggiosa. Il suo amore l’ha portata a credere che la persona che aveva al suo fianco, il marito, potesse trovare la giusta via grazie a lei, ma purtroppo non è stato così. Suo marito le ha fatto del male dopo tutto il bene ricevuto. L’ha bruciata viva, lei oggi porta i segni su tutto il corpo, in modo particolare sul viso ma non smette di sorridere e di mostrarsi al mondo per quello che è oggi. Una donna rinata che vuole pensare anche a come suo marito volesse suggellare il loro amore, morire insieme e stare insieme per l’eternità mentre però chi indaga le dice che l’uomo voleva uccidere solo lei, sfregiarla per sempre e poi scappare. Quell’uomo però non è scappato mentre Valentina si sentiva ardere dentro, si sentiva sciogliere, sentiva che il suo volto non c’era più ma lottava. I soccorsi sono arrivati subito e lei si è salvata. Una lotta per sopravvivere che oggi la porta a raccontare in ogni occasione che ha la sua storia. E Valentina ha anche deciso di scrivere un libro per le ragazze che come lei credono di poter salvare un uomo.
ROSARIA APREA ANCORA PICCHIATA DAL FIDANZATO- LEGGI QUI
“Non voglio essere un esempio– dice Valentina alle giornaliste di Rai 1- Voglio essere un monito. L’esempio lo dà una persona che non sbaglia. Io ho sbagliato credendo di poter salvare mio marito, credendo che l’amore potesse bastare. Voglio essere un monito perchè le donne non devono fare come me”. Ha ragione Valentina prima non era un esempio da seguire ma oggi lo è. La storia di Valentina è raccontata nel suo libro Nessuno può toglierti il sorriso, se volete seguirla nella sua vita di tutti i giorni potete poi visitare la sua fan page su Facebook che oggi conta più di 100mila iscritti ( Un sorriso per Vale).
LEGGI QUI LE ULTIME SULLA SCOMPARSA DI ELENA CESTE