Attualità Italiana

Franco Mossoni ha ucciso Federica Giacomini e anche Yara Gambirasio?

Il fidanzato di Federica Giacomini oltre ad avere un legame con la sua scomparsa potrebbe aver a che fare con l'omicidio di Yara Gambirasio?

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 30 aprile 2014 si torna a parlare della scomparsa di Federica Giacomini, la ragazza che manca da casa ormai da mesi. Della sua scomparsa parla anche Franco Trentalance, collega di Federica, o meglio di Ginevra. Nel mondo del porno infatti, nel quale la ragazza lavorava, era conosciuta con questo nome. Ma la cosa di cui vi parliamo è il possibile legame che i giornalisti di Chi l’ha visto hanno rintracciato tra Franco Mossoni, fidanzato di Federica, e la morte di Yara Gambirasio. Si parla di lui in primo luogo perchè è una delle ultime persone ad aver visto Federica prima della sua scomparsa e non solo. Per chi non ha seguito dall’inizio il caso: ricordiamo che Franco nel suo passato aveva un omicidio commesso quando era ancora un ventenne. Aveva pagato per il suo reato con pochi anni di reclusione. Negli anni novanta era stato anche in una clinica psichiatrica. E’ proprio in questo periodo che conosce Federica che sta al suo fianco per oltre dieci anni. Le amiche di lei però parlano di un amore sincero da parte di Federica verso Franco mentre lui probabilmente la usava solo come suo “bancomat” personale essendo Federica già molto ricca di famiglia e poi con il lavoro che faceva aveva un patrimonio ancora più grande. E in effetti la casa dove i Carabinieri hanno trovato armi come coltelli, balestre e farmaci di ogni genere era di Franco si, ma l’affitto veniva pagato da Federica.

PER APPROFONDIRE SULLA SCOMPARSA DI FEDERICA CLICCA QUI

Oggi Franco è in una clinica per problemi psichici ma sono tante le cose che avrebbe potuto fare nell’ultimo periodo prima di “perdere completamente il senno”. I giornalisti di Chi l’ha visto ci raccontano che l’uomo passava le sue giornate a vedere film americani violenti ai quali si ispirava, film che raccontavano anche le storie di grandi serial killer. E allora due sono le cose che si pensano: Federica è stata uccisa da lui? L’ha portata da qualche parte? Inoltre si è scoperto che la macchina sulla quale l’uomo viaggiava non aveva il sedile del passeggero, una cosa tipica di un famoso serial killer americano che poteva in questo modo far entrare più facilmente le vittime in macchina e poi ucciderle.
Cercando nel recente passato di Franco si è scoperto che l’uomo girasse molto in Val Seriana tra le province di Brescia e Bergamo. E’ qui che si cerca il legame con la morte di Yara Gambirasio. Come ricorda la conduttrice sono stati fatti migliaia di dna, uno in più non farebbe sicuramente male.

CHI E’ LA MADRE DI IGNOTO 1? CLICCA QUI
I familiari di Mossoni intanto non vogliono parlare di lui: dopo l’omicidio commesso tanti e tanti anni fa non hanno avuto più sue notizie. Lo racconta la sorella che spiega come per lei e per gli altri membri della famiglia Franco sia stato come “cancellato”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.