Napoli, uccide il figlio disabile a coltellate poi tenta di uccidersi
Tragedia ad Afragola in provincia di Napoli: una donna ha ucciso il figlio disabile a coltellate. Dopo ha cercato di togliersi la vita
Notizie Flash- Una notizie che ci lascia senza parole arriva da Afragola, in provincia di Napoli. Una donna ha accoltellato a morte il figlio disabile di 23 anni. Sono davvero poche le informazioni che arrivano in merito ma sembra che la donna, dopo aver compiuto l’omicidio, abbia tentato di togliersi la vita usando la stessa arma che le era servita per uccidere suo figlio. Secondo le indiscrezioni diffuse dai media locali, l’omicidio sarebbe avvenuto come detto in precedenza ad Afrogola, precisamente in Via Pepe.
I Carabinieri hanno cercato di capire cosa sia accaduto ascoltando il racconto di alcuni testimoni, in particolare dei vicini di casa. La donna, che secondo i vicini da tempo dava segni di cedimento psicologico, questa mattina in preda a un raptus ha raggiunto la camera da letto del figlio 23enne e lo ha ucciso con numerose coltellate.
Come riportano diverse testate giornalistiche tra le quali anche Tgcom24 e IlMattino.it la donna si sarebbe poi stesa al fianco del figlio e avrebbe cercato di togliersi la vita. Non abbiamo nessuna informazione sulle sue condizioni di salute. Non si conosce neppure l’identità della donna e quella di suo figlio che purtroppo non c’è più.